Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri su proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri su proteine in polvere

    nel negozio di sport dove vado vendono le proteine dell'enervit,qualcuno le ha provate?si sciolgono bene?perchè ho provato quelle che vendono al dechatlon ma erano immangiabii,non vorrei fare la stessa fine
    Last edited by simo90; 14-12-2009, 16:49:40.

    #2
    Uguali , parere personale ovviamente

    Commenta


      #3
      quindi meglio lasciali perdere,qualcuno conosce qualche posto dove comprare proteine nella zona est di milano?

      Commenta


        #4
        * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Sono d accordo , Le Enervit lasciale perdere.....

          Commenta


            #6
            il problema di prenderle online è che è difficile che io sia in casa,ma arrivano realmente dopo 24 ore?non è che dopo devo stare 3 giorni chiuso in casa ad aspettarle?che marca mi consigliate?io pensavo alle 100% whey della optimum,ho visto che il barattolo da 2,3kg viene solo 51 euro,mi sembra un prezzo ottimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggio
              il problema di prenderle online è che è difficile che io sia in casa,ma arrivano realmente dopo 24 ore?non è che dopo devo stare 3 giorni chiuso in casa ad aspettarle?che marca mi consigliate?io pensavo alle 100% whey della optimum,ho visto che il barattolo da 2,3kg viene solo 51 euro,mi sembra un prezzo ottimo
              Ordinandole al mattino , sei sicuro che arrivino il giorno dopo , inoltre con i prezzi non c'è paragone.
              Pharmapure , Optimum , Eas ecc......

              Commenta


                #8
                perfetto,allora dato che giovedì e venerdi sono a casa mercoledì sera le ordino così sono sicuro che entro venerdì mi arrivano,ma a solubilità c'è una miliore o sono tutte uguali e che gusto mi consigliate?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggio
                  perfetto,allora dato che giovedì e venerdi sono a casa mercoledì sera le ordino così sono sicuro che entro venerdì mi arrivano,ma a solubilità c'è una miliore o sono tutte uguali e che gusto mi consigliate?
                  Vai tranquillo , ottime tutte e 3

                  Commenta


                    #10
                    ottime anche le isatori.... casomani ON e non sbagli mai..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggio
                      perfetto,allora dato che giovedì e venerdi sono a casa mercoledì sera le ordino così sono sicuro che entro venerdì mi arrivano,ma a solubilità c'è una miliore o sono tutte uguali e che gusto mi consigliate?
                      cm già detto:
                      Pharmapure, eas, ON...sono tra le migliori e più usate!
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        cm già detto:
                        Pharmapure, eas, ON...sono tra le migliori e più usate!
                        Bravo fratellino

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎