Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su proteine, aminoacidi, e carnitina aiutooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su proteine, aminoacidi, e carnitina aiutooooo

    ragazzi vorrei comprare qsr 3 prodotti.. mi dite cosa ne pensate?
    www.bodyweb.com - Dimagranti Pro Action Carnitina Natural 90 cps - carnitina
    www.bodyweb.com - Aminoacidi Universal Amino 2700 offerta limitata Natural 120 tabs - aminoacidi
    www.bodyweb.com - Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. proteine.

    vorrei sapere se con questa dieta che è basata sulla definizione vanno bene, quindi se qst proteine con la loro presenza di carbo vanno bene, ma anche se gli amino provocano irridenzione idrica e se la carnitina è buona.
    grazieeeee

    #2
    Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei comprare qsr 3 prodotti.. mi dite cosa ne pensate?
    www.bodyweb.com - Dimagranti Pro Action Carnitina Natural 90 cps - carnitina
    www.bodyweb.com - Aminoacidi Universal Amino 2700 offerta limitata Natural 120 tabs - aminoacidi
    www.bodyweb.com - Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. proteine.

    vorrei sapere se con questa dieta che è basata sulla definizione vanno bene, quindi se qst proteine con la loro presenza di carbo vanno bene, ma anche se gli amino provocano irridenzione idrica e se la carnitina è buona.
    grazieeeee
    -scusa quale dieta?
    -carboidrati nelle proteine??
    -cosa sarebbe l'irridenzione idrica?? caso mai ritenzione idrica; a quanto ne so non è un problema che generano gli aminoacidi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
      ragazzi vorrei comprare qsr 3 prodotti.. mi dite cosa ne pensate?
      www.bodyweb.com - Dimagranti Pro Action Carnitina Natural 90 cps - carnitina
      www.bodyweb.com - Aminoacidi Universal Amino 2700 offerta limitata Natural 120 tabs - aminoacidi
      www.bodyweb.com - Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. proteine.

      vorrei sapere se con questa dieta che è basata sulla definizione vanno bene, quindi se qst proteine con la loro presenza di carbo vanno bene, ma anche se gli amino provocano irridenzione idrica e se la carnitina è buona.
      grazieeeee
      la marche vanno bene
      amino ritenzione??ma quando mai...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originalmente inviato da dado86
        colazione
        1 mela e 1 arancio
        aggiungi qualche fette biscottata (direi 4) o del pane integrale (sugli 60g) e una fonte proteica magra (80g affettato magro o 6 albumi o 30g whey)

        spuntino 1 panino azimo con 100 gr bresaola o tacchino
        porterei l'affettato a 50g, aggiungi 20g di frutta secca

        pranzo 80 g riso, o 100 grammi pane azimo + 150 gr carne bianca + verdure ( insalata, carote, finocchio, pomodori) + 1 cucc olio

        spuntino
        1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
        come quello del mattino ma al posto del pane va bene della frutta

        cena
        150 tonno oppure 150 carne bianca oppure 200 gr merluzzo + verdura ( insalata, carote, finocchio) + 2 cucc olio

        spuntino
        1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
        saltalo, se vuoi fare il prenanna prendi dei fiocchi di latte o uno yougurt greco total fage 0% o 30g di grana

        Commenta


          #5
          mi ero scrodato di inserirla scusa... ahahha ehm e grazie per la correzione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
            ragazzi vorrei comprare qsr 3 prodotti.. mi dite cosa ne pensate?
            www.bodyweb.com - Dimagranti Pro Action Carnitina Natural 90 cps - carnitina
            www.bodyweb.com - Aminoacidi Universal Amino 2700 offerta limitata Natural 120 tabs - aminoacidi
            www.bodyweb.com - Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. proteine.

            vorrei sapere se con questa dieta che è basata sulla definizione vanno bene, quindi se qst proteine con la loro presenza di carbo vanno bene, ma anche se gli amino provocano irridenzione idrica e se la carnitina è buona.
            grazieeeee
            I prodotti e le marche sono buone , la Carnitina è un'ottimo integratore però come ti ha ben detto Paolino sono le domande che non hanno senso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
              Originalmente inviato da dado86
              colazione
              1 mela e 1 arancio
              aggiungi qualche fette biscottata (direi 4) o del pane integrale (sugli 60g) e una fonte proteica magra (80g affettato magro o 6 albumi o 30g whey)

              spuntino 1 panino azimo con 100 gr bresaola o tacchino
              porterei l'affettato a 50g, aggiungi 20g di frutta secca

              pranzo 80 g riso, o 100 grammi pane azimo + 150 gr carne bianca + verdure ( insalata, carote, finocchio, pomodori) + 1 cucc olio

              spuntino
              1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
              come quello del mattino ma al posto del pane va bene della frutta

              cena
              150 tonno oppure 150 carne bianca oppure 200 gr merluzzo + verdura ( insalata, carote, finocchio) + 2 cucc olio

              spuntino
              1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
              saltalo, se vuoi fare il prenanna prendi dei fiocchi di latte o uno yougurt greco total fage 0% o 30g di grana
              Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
              mi ero scrodato di inserirla scusa... ahahha ehm e grazie per la correzione
              Fai un passo indietro , per regolamento in questa sezione si può parlare solo di integrazione , quindi apri una nuova discussione nella sezione " dieta ed alimentazione" e fatti aiutare eventualmente nel correggerla , poì torni di quì

              Commenta


                #8
                a ok scusatemi non volevo creare problemi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
                  a ok scusatemi non volevo creare problemi
                  Non hai creato nessun problema , ci mancherebbe , però ti conviene fare prima questi passaggi

                  Commenta


                    #10
                    per quanto riguarda gli amino e le pro vanno benissimo.
                    al posto però della pro action opterei per qualcos'altro(parere personale, nulla contro questa marca).
                    E poi consiglierei al posto della carnitina , dell 'ALC( a mio parere più funzionale).
                    Se devi prendere cmq la carnitina ti consiglio liquida, ottima quella della DYMATIZE.

                    Commenta


                      #11
                      giry grazie per la risp ma quei prodotti vanno bene in base alla dieta che ho postato' ricordo dieta di definizione, e poi sapresti dirmi un prodotto specifico della carnitina sia liquida che a pasticche grazieeeeee

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
                        giry grazie per la risp ma quei prodotti vanno bene in base alla dieta che ho postato' ricordo dieta di definizione, e poi sapresti dirmi un prodotto specifico della carnitina sia liquida che a pasticche grazieeeeee
                        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                        Se devi prendere cmq la carnitina ti consiglio liquida, ottima quella della DYMATIZE.


                        In capsule IDS , Pharmapure

                        Commenta


                          #13
                          allora prenderò quelle della pharmaphure ho letto che sono buone io parlo sia di aminoacidi che di carnitina è, poi non so tu di cosa parlavi.. se mi puoi postare il link del prodotto che dicevi tu magari... entro stasera devo fare l'ordine.. poi mi sapresti dire se in base alla mia dieta per definizione queste proteine della bsn vanno bene ? ecco il link sotto.. grazie 1000 (nella dieta a colazione ho le proteine 30g), il mio dubbio sta se sono troppo piene di acrbo qst proteine.. attendo tue notizie e grazie...

                          Last edited by dado86; 14-12-2009, 16:39:17.

                          Commenta


                            #14


                            www.musclenutrition.it
                            IDS
                            ALC

                            Commenta


                              #15
                              le proteine vanno bene??
                              e per te la marca migliore quale è tra eurosup e Pharmapure??
                              Last edited by dado86; 14-12-2009, 17:26:10.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎