bcaa + nitro tech??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • denisman88
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

bcaa + nitro tech??

niente va , adesso non si può sbagliare nemmenoo di una virgola su questo forum , ma va...
    Last edited by denisman88; 14-12-2009, 14:11:20.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da denisman88 Visualizza Messaggio
    scusatemi mam i sono appena iscritto e non conosco molto il regolamento:

Malissimo

dunque do alcuni dati per farvi una idea di come sono fisicamente , alto 1,76 , peso 77 kg e faccio palestra da 5 mesi 5 giorni a settimana, a palestra ci sto piu meno 1 ora e non faccio cardio cioè faccio qualche serie di addominali e poi mi ci metto subito a i pesi XD, quindi secondo me io pensavo di fare cosi , visto l'inverno pensavo di fare massa il piu possibile aumentare pesso per poi intorno diciamo a marzo cominciare a fare la dieta ( Malissimo!!! )e a definire un po i musculo compressi gli addominali XD secondo voi è giusto come idea??, ultimamente non sono creciusto neanche un po di massa questi ultimi, 2 mesi mi spacco di brutto con poche repetizioni e 3 o 4 serie pesi pesanti, mi chiedevo se fose giusto prendere 4 csp di bcaa prework subito altre 4 csp di bcaa nel postwork, dopo 20 minuti 30 grammi di nitrotech, ( OK ) secondo voi è giusto come dosse nei giorni di work e in quelli di riposo non prendere nulla?? ( Bcaa niente e Pro in base alla dieta iornaliera che te non segui )aiutatemi perchè sono disperato, a dimenticavo dire che la mia dieta,, diciamo che mangio bene a colazione, al pranzo mangio un piatto di pasta tosto con carne e eccc ecc poi a cena solo insalata con bresaola e tonno in scattola, XD gli spuntini mi capitano sempre briosch e kinder ( Malissimo , posta la tua dieta nella sezione apposita e fatti aiutare nel correggerla ) insieme a dei frullati ,cioè a bombaza per aumentare massa XD cosa mi consigliate , come prendere il bcaa e il nitrotech XD ciao ..
    Prima dieta nella sezione apposita

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da denisman88 Visualizza Messaggio
      scusatemi mam i sono appena iscritto e non conosco molto il regolamento :

dunque do alcuni dati per farvi una idea di come sono fisicamente , alto 1,76 , peso 77 kg e faccio palestra da 5 mesi 5 giorni a settimana, a palestra ci sto piu meno 1 ora e non faccio cardio cioè faccio qualche serie di addominali e poi mi ci metto subito a i pesi XD, quindi secondo me io pensavo di fare cosi , visto l'inverno pensavo di fare massa il piu possibile aumentare pesso per poi intorno diciamo a marzo cominciare a fare la dieta e a definire un po i musculo compressi gli addominali XD secondo voi è giusto come idea??, ultimamente non sono creciusto neanche un po di massa questi ultimi, 2 mesi mi spacco di brutto con poche repetizioni e 3 o 4 serie pesi pesanti, mi chiedevo se fose giusto prendere 4 csp di bcaa prework subito altre 4 csp di bcaa nel postwork, dopo 20 minuti 30 grammi di nitrotech, secondo voi è giusto come dosse nei giorni di work e in quelli di riposo non prendere nulla?? aiutatemi perchè sono disperato, a dimenticavo dire che la mia dieta,, diciamo che mangio bene a colazione, al pranzo mangio un piatto di pasta tosto con carne e eccc ecc poi a cena solo insalata con bresaola e tonno in scattola, XD gli spuntini mi capitano sempre briosch e kinder insieme a dei frullati ,cioè a bombaza per aumentare massa XD cosa mi consigliate , come prendere il bcaa e il nitrotech XD ciao ..
      Da rivedere nell'ordine:

1) Grammatica italiana
      2)Una buona dieta (cosi com'è non è pianificata senza grammature)
      3) Hai una tabella di allenamento??

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Da rivedere nell'ordine:

1) Grammatica italiana
        2)Una buona dieta (cosi com'è non è pianificata senza grammature)
        3) Hai una tabella di allenamento??
        Ti sei dimentcato il punto più importante , non ha letto il regolamento

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

dieta? allenamento? hai idea di cosa siano?
          Ingegnere88

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

ah ah ah.
            Come siete cattivi!!
            Però hanno ragione!