niente va , adesso non si può sbagliare nemmenoo di una virgola su questo forum , ma va...
bcaa + nitro tech??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denisman88 Visualizza Messaggioscusatemi mam i sono appena iscritto e non conosco molto il regolamento:
Malissimo
dunque do alcuni dati per farvi una idea di come sono fisicamente , alto 1,76 , peso 77 kg e faccio palestra da 5 mesi 5 giorni a settimana, a palestra ci sto piu meno 1 ora e non faccio cardio cioè faccio qualche serie di addominali e poi mi ci metto subito a i pesi XD, quindi secondo me io pensavo di fare cosi , visto l'inverno pensavo di fare massa il piu possibile aumentare pesso per poi intorno diciamo a marzo cominciare a fare la dieta ( Malissimo!!! )e a definire un po i musculo compressi gli addominali XD secondo voi è giusto come idea??, ultimamente non sono creciusto neanche un po di massa questi ultimi, 2 mesi mi spacco di brutto con poche repetizioni e 3 o 4 serie pesi pesanti, mi chiedevo se fose giusto prendere 4 csp di bcaa prework subito altre 4 csp di bcaa nel postwork, dopo 20 minuti 30 grammi di nitrotech, ( OK ) secondo voi è giusto come dosse nei giorni di work e in quelli di riposo non prendere nulla?? ( Bcaa niente e Pro in base alla dieta iornaliera che te non segui )aiutatemi perchè sono disperato, a dimenticavo dire che la mia dieta,, diciamo che mangio bene a colazione, al pranzo mangio un piatto di pasta tosto con carne e eccc ecc poi a cena solo insalata con bresaola e tonno in scattola, XD gli spuntini mi capitano sempre briosch e kinder ( Malissimo , posta la tua dieta nella sezione apposita e fatti aiutare nel correggerla ) insieme a dei frullati ,cioè a bombaza per aumentare massa XD cosa mi consigliate , come prendere il bcaa e il nitrotech XD ciao ..
-
-
Originariamente Scritto da denisman88 Visualizza Messaggioscusatemi mam i sono appena iscritto e non conosco molto il regolamento :
dunque do alcuni dati per farvi una idea di come sono fisicamente , alto 1,76 , peso 77 kg e faccio palestra da 5 mesi 5 giorni a settimana, a palestra ci sto piu meno 1 ora e non faccio cardio cioè faccio qualche serie di addominali e poi mi ci metto subito a i pesi XD, quindi secondo me io pensavo di fare cosi , visto l'inverno pensavo di fare massa il piu possibile aumentare pesso per poi intorno diciamo a marzo cominciare a fare la dieta e a definire un po i musculo compressi gli addominali XD secondo voi è giusto come idea??, ultimamente non sono creciusto neanche un po di massa questi ultimi, 2 mesi mi spacco di brutto con poche repetizioni e 3 o 4 serie pesi pesanti, mi chiedevo se fose giusto prendere 4 csp di bcaa prework subito altre 4 csp di bcaa nel postwork, dopo 20 minuti 30 grammi di nitrotech, secondo voi è giusto come dosse nei giorni di work e in quelli di riposo non prendere nulla?? aiutatemi perchè sono disperato, a dimenticavo dire che la mia dieta,, diciamo che mangio bene a colazione, al pranzo mangio un piatto di pasta tosto con carne e eccc ecc poi a cena solo insalata con bresaola e tonno in scattola, XD gli spuntini mi capitano sempre briosch e kinder insieme a dei frullati ,cioè a bombaza per aumentare massa XD cosa mi consigliate , come prendere il bcaa e il nitrotech XD ciao ..
1) Grammatica italiana
2)Una buona dieta (cosi com'è non è pianificata senza grammature)
3) Hai una tabella di allenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDa rivedere nell'ordine:
1) Grammatica italiana
2)Una buona dieta (cosi com'è non è pianificata senza grammature)
3) Hai una tabella di allenamento??
Commenta
-
Commenta