Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
ecco il mio andamento sul allenamento, penso di aver combinato un macello!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocredimi nn hai idea di quanti siano 1kg di MAGRA...metterne 1-1,5-2kg in un anno è gia un ottimo risultato pensa te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioallora sono io che non ho capito perchè ho messo 5 kg in 2 mesi e non vedo accumoli di grasso..cos'è tutta acqua e glicogeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola maggior parte...cosa credi che siano 5kg di magra??......ma se ora sono vuoto di glicogeno 3 kg in più ci sono rispetto a prima..magari sono io che non capisco un niente o la mia bilancia è rotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioquando leggo queste discussioni penso a quanto sia facile mettere acqua,grasso ecc e difficile mettere anke 1 gr di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon fissatevi troppo sulla bilancia, la bf, la pliche, l'acqua, il grasso ...guardatevi allo specchio piuttostoPrendete quei valori solo come dei riferimenti ma non concentrate tutto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohai ragione...ma anche la psicologia influenza come si vede una persona allo specchio...se io salto un allenamento o un pasto non riesco a vedermi bene come al solito( che non c'entrano niente con Pippo Mio
)
Commenta
-
Commenta