Krono protein 95 Ultimate Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    fanno schifo...usai molti prodotti ultimate e poi mi dovetti ricredere....sapevano di chimica a basso costo, pesantissimi senza risultati, sudore acido e quant'altro...mi sono subito disintossicato con una bella cura di integratori isatori e mi trovai subito meglio..molto meglio
    Date pure un feedback negativo , però certi termini non sono corretti.

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Date pure un feedback negativo , però certi termini non sono corretti.
      si infatti, ora, non so se magari l'utente che ha scritto ciò è un ragazzetto, gli si può anche passare un linguaggio del genere, ma se è un adulto, mi complimento con coloro che gli hanno fornito questa educazione.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        si infatti, ora, non so se magari l'utente che ha scritto ciò è un ragazzetto, gli si può anche passare un linguaggio del genere, ma se è un adulto, mi complimento con coloro che gli hanno fornito questa educazione.
        Condivido in pieno , è giusto esprimere il proprio parere , ciò che piace a me può non piacere a te , però bisogna dirlo sempre con parole corrette e di rispetto , almeno nelle sezioni tecniche , parere personale ovviamente.

        Commenta

        Working...
        X