If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne dite di queste pro?
Alcuni dicono che gli integratori dell'ultimate italia fanno schifo,ma io personalmente al momento mi ci sto trovando bene,voi che dite?
Ne ho provate tante,della proaction,della gensan,e adesso ultimate italia,e il fatto e che non noto sta grande differenza di feedback,anche perchè come valori sono tutte più o meno li,su 30gr. 24/25gr. di pro 2/3gr. di cho(alcune anche meno),e i grassi variano da 1 a 1,5gr. più o meno.
Alcuni dicono che gli integratori dell'ultimate italia fanno schifo,ma io personalmente al momento mi ci sto trovando bene,voi che dite?
Perdonami, ma il miglior feedback lo da' il tuo organismo... I pareri degli altri, a mio avviso, contano quando non hai provato sulla tua pelle il prodotto; dopodiché passano (rectius debbono passare) in secondo piano .
Se ti ci trovi bene continua ad usare il prodotto in questione.
provato molti anni fa' , gusto : 5 ( spero sia migliorato nel frattempo) , solubilita 8 ( qualche grumo ma niente di che'..) digeribilita 7 ( ogni tanto si " ruttavno) , nel complesso un prodotto discreto c'e' molto di meglio am anche di peggio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Perdonami, ma il miglior feedback lo da' il tuo organismo... I pareri degli altri, a mio avviso, contano quando non hai provato sulla tua pelle il prodotto; dopodiché passano (rectius debbono passare) in secondo piano .
Se ti ci trovi bene continua ad usare il prodotto in questione.
provato molti anni fa' , gusto : 5 ( spero sia migliorato nel frattempo) , solubilita 8 ( qualche grumo ma niente di che'..) digeribilita 7 ( ogni tanto si " ruttavno) , nel complesso un prodotto discreto c'e' molto di meglio am anche di peggio
concordo, il gusto non è favoloso del resto ci sono dentro 6 fonti proteiche e la soia si sente. Come digeribilità è ottima e anche i valori nutrizionali sono discreti.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
provate...il gusto nn è ancora il top ma come efficacia vai tranquillo!!
ripeto non è il gusto l'aspetto da ricercare in queste proteine, per quello ne abbiamo altre in catalogo più buone.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
capolavoro di GABRIELE81
fanno schifo...usai molti prodotti ultimate e poi mi dovetti ricredere....sapevano di chimica a basso costo, pesantissimi senza risultati, sudore acido e quant'altro...mi sono subito disintossicato con una bella cura di integratori isatori e mi trovai subito meglio..molto meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta