If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra le tre senza dubbio le ON....anche le eas sono buone (un gradino sotto le ON IMHO), le san invece non le ho mai provate a causa dei feedback negativi che ha ricevuto qui sul forum
Grazie ragazzi !
Prendo le Eas Myo Pro Whey . 903 gr costano XXX euro.
Non se c'entra, ma lo dico lo stesso , quando bevo il latte mi viene sempre un caghotto pazzesco , non è che a prendere le proteine del siero del latte me la faccio adosso ?
Grazie ragazzi !
Prendo le Eas Myo Pro Whey . 903 gr costano XXX euro. Non se c'entra, ma lo dico lo stesso , quando bevo il latte mi viene sempre un caghotto pazzesco , non è che a prendere le proteine del siero del latte me la faccio adosso ?
Grazie per la notizia , stasera non avrei dormito senza
Grazie per la notizia , stasera non avrei dormito senza
3 aziende ottime
Ma comunque , avendo quel disturbo quando bevo il latte, non è che quelle proteine del siero del latte mi fanno lo stesso effetto ? per ora prendo solo 900 gr e vedo come va, non voglio prendere 2 kg che dopo magari non uso
Probabilmente hai un'intolleranza al lattosio,fatti le analisi
Per le proteine direi ON anche se sono tutte e 3 marche buone
E mi sa pure a me, ma solo con il latte ( altri prodotti come formaggi, yogurt e altro li mangio tranquillamente ).
Allora se sono intollerante al lattosio, sono pure intollerante alla proteine del siero del latte ? o li non c'entra il lattosio ?
Ma comunque , avendo quel disturbo quando bevo il latte, non è che quelle proteine del siero del latte mi fanno lo stesso effetto ? per ora prendo solo 900 gr e vedo come va, non voglio prendere 2 kg che dopo magari non uso
Anch'io penso sia quello il problema , ad ogni modo hai fatto bene a prendere il barattolo da 900 Grammi
Allora ragazzi, leggendo i vari post vecchi ho scelto l'abbinata per i vari integratori che devo prendere :
Proteine vado con le : Eas Myo Pro Whey
BCAA : Eas bcaa ( vedo che ci sono solo il compresse, al posto che inghiottire la compressa intera, posso aprirla e metterla in acqua ? )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta