Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseine E Giuncata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caseine E Giuncata

    Avete letto a pag 52 di Olympians?

    Cosa ne pensate?
    A quanto pare le caseine sono molto molto più "potenti" delle proteine del siero, per quanto riguarda la perdita di grasso e l'aumento di massa muscolare.


    La accendiamo?





    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    #2
    Secondo te perchè i nostri laboratori hanno creato
    US-KSR CALCIUM ?

    (90% pro, delattosato, gusti cacao e mela/banana)

    Ciao

    Commenta


      #3


      se mi dai l'URL del sito ci dò un occhiata



      ciao



      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #4
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Doc_KSR
          Secondo te perchè i nostri laboratori hanno creato
          US-KSR CALCIUM ?

          (90% pro, delattosato, gusti cacao e mela/banana)

          Ciao
          Scusa, ma non esiste un sito dove poter vedere il catalogo ed eventualmente fare acquisti??
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            Fatboy, io mi sono preso quelle delle fastenergy dopo uan lunga ricerca e per adesso mi trovo bene....



            guarda che ne pensi!

            Commenta


              #7
              Grazie per la segnalazione, ma ci sono poche informazioni..

              come vengono ricavate? Sono filtrate? Quanto costano al kg?

              Per adesso ho visto che anche la EUROSUP produce delle proteine a lento rilascio che portebbere essere interessanti..

              sono 45% siero e 45%caseine etc.
              Poi ci sono quelle del latte solo, ma non specifica se sono caseine o altro..

              Io volevo provare sta ***** di giuncata, ma da me non si trova, si trovano formaggi tipo il magrello che costano un esagerazione.. tipo 30.000 al kg.. che per un formaggio fresco come quello.. beh è esageratoooooooo, manco fosse il met-rx..



              Isn't it funny..?
              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
              but a ringing phone has to be answered..
              doesn't it?

              Commenta


                #8
                PROTIME DELLA EUROSUP
                PROBLEND55 DELLA HDT
                E LE PROM3 DELLA ISS RESERCH.

                Tutti e tre ottimi prodotti, e sono molto curioso di provare quelle della eurosup. Peccato che quelle dellla iss nn si trovano, sono un mix di whey, all'uovo e caseine, e più che altro 50 gr di proteine per dose.

                MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Come fai a dire che sono ottime se ancora devi provarle??

                  Commenta


                    #10
                    Se è in linea con gli altri prodotti della Eurosup, sono ottime


                    MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Fatboy
                      Grazie per la segnalazione, ma ci sono poche informazioni..

                      come vengono ricavate? Sono filtrate? Quanto costano al kg?

                      si in effetti ci sono poche informazioni... poi una curiosità ... a me nn risulta che la KSR abbia dei laboratori o cmq non produce direttamente le materie prime o sbaglio?


                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Proteine di siero di latte molto buone sono quelle della Genesis. Provate le Genesis Protein 90%. Contiene l'89% delle proteine sulla sostanza secca. I valori nutrizionali per 100 gr sono 85,5 gr di proteine - 1,4 gr di carbo - 2 gr di grassi.

                        Personalmente nella sfida tra Siero e Caseina io tifo Siero. Solo perché le digerisco meglio.

                        In ogni caso penso che la soluzione migliore non si trovi nella purezza ma nel mix.

                        Commenta


                          #13
                          Vorrei riportarvi al post originale prima che diventi una sfida tra caseine e proteine del siero.
                          Lo studio originale veniva fatto comparando atleti che si allenavano in una dieta ipocalorica e intergravano con:
                          a) alimentazione normale b) proteine del siero c) giuncata (un formaggio ricco di caseine.)

                          Visto che i risultati del gruppo che mangiava la giuncata erano MOLTO (direi moltissimo) migliori (perdita di grasso e aumento di massa magra doppia) rispetto a quelli che consumavano proteine del siero, non credo che dovremmo limitarci a confrontare caseine e proteine del siero in polvere.

                          Probabilmente nella traduzione dell'articolo originale il tipo di formaggio usato aveva un nome diverso.. la giuncata è un formaggio freschissimo che viene fatto unendo il latte al caglio e al siero. Sarebbe interessante vedere lo studio originale..
                          A me interessava molto trovare questo tipo di alimento, visto che in metabolica non vorrei prendere integratori proteici in polvere, ma anche perchè non è detto che i risultati che si ottengono mangiando un cibo solido siano ripetibili con le sole caseine.
                          Gli effetti potrebbero dipendere da molti fattori.

                          Un'ipotesi dell'efficacia di queste proteine sembra consistere nel fatto che vengono assimilate nel tempo, fornendo aminoacidi ai muscoli in maniera costante.

                          CIAO



                          Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

                          Commenta


                            #14
                            Ho letto anch'io l'articolo molto interessante. In effetti le caseine in quest'ultimo periodo sono state molto rivalutate. E anch'io ho un ottima opinione su di esse.Per quanto riguarda la scelta delle migliori proteine per il bodybuilder essa viene fatta in base a due considerazioni:

                            1 = E' meglio agire sull'anabolismo,un anabolismo veloce come quello che possono darti le proteine del siero di latte ?

                            2 = E' meglio agire prevenendo invece il catabolismo come fanno le caseine?

                            Io scelgo la seconda personalmente.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎