Multivitaminico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Guarda gandhi mi sto cervellando ankio a trovare il motivo di qst pesantezza...
    Ho gia tolto il caffè dalla colazione pensando ke interagiva male con latte ecc

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

togli il latte e se fumi, smetti

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        so ho preso supradyn x 2 mesi ho staccato 2 settimane e lunedi ho preso x la prima volta vitamins di isatori!
        I problemi allo stomaco sono iniziati proprio da lunedi e mi vengono dopo ke l'ho preso!Lo so ke è strana come cosa ma e cosi purtroppo

Forse c'e qlk sostanza ke nn riesco a digerire bene,nell arco della giornata mi sento pesantezza e mi viene sempre da ruttare,il fastidio sparisce quando mangio...

Mah...

prova a non prenderlo per qualche giorno e vedi se si verifica di nuovo....in alternativa potresti prenderlo con qualche altro pasto (pranzo, merenda, cena)
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

non fumo x mia fortuna

Scusa prince ke centra il latte e il fumo?

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

non fumo x mia fortuna

Scusa prince ke centra il latte e il fumo?
            insieme niente.

è molto facile maturare piccole intolleranze al latte, specialmente al giorno d'oggi e questo può creare il famoso senso di nausea/pesantezza

il fumo.. digiusta lo stomaco a prescindere, specie la mattina appena svegli.

Commenta

• lucyan87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 829
              • 7
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              prova a non prenderlo per qualche giorno e vedi se si verifica di nuovo....in alternativa potresti prenderlo con qualche altro pasto (pranzo, merenda, cena)
              Si l'ho pensato!Gia oggi ho fatto metà caps post colazione e metà post pranzo!Fastio leggermente minore...Mo faccio 2 giorni di stop e lunedi ne prendo una dopo pranzo e vediamo...

Commenta

• lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                insieme niente.

è molto facile maturare piccole intolleranze al latte, specialmente al giorno d'oggi e questo può creare il famoso senso di nausea/pesantezza

il fumo.. digiusta lo stomaco a prescindere, specie la mattina appena svegli.
                Sono leggermente intollerante al lattosio x qst bevo quell parz.scremato alta digeribilità

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

purtroppo l'alta digeribilità non risolve i problemi di stomaco, semmai allevia quelli di intestino.

Commenta

• Elway
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 432
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

ne approfitto del thread per chiedere qui:
                    io ho sia il vita-mins della Isatori (credo sia quello di cui ne avete parlato in prima pagina) che Vitamin C Formula della Universal
                    Ora volendoli assumere entrambi al giorno mi conviene fare:
                    1 cps di multivit 15 min. dopo la colazione
                    1 o 2 o di più cps vitamina C (essendo da 500 mg.) quando? 1 pre e 1 post wo, o entrambe pre o post? nel caso poi che le csp di vitamina C fossero da 1 gr. quando mi conviene assurmela???
                    you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

500 mg a colazione oltre al multivitaminico e 500 mg a cena , l’assunzione di vitamine, minerali e grassi essenziali a stomaco pieno (a colazione e a cena) permette di assorbirne una quantità sufficiente

Commenta

• lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

raga ho dato una caps alla mia raga e nn ha provato nessun fastidio mi sa ke il problema sono io
                        Domani faccio varie prove senno opto x un altro multi magari eas

Commenta

• kukuzza
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 578
                          • 13
                          • 8
                          • Büsti Gràndi
                          • Send PM

raga ho dato una caps alla mia raga e nn ha provato nessun fastidio mi sa ke il problema sono io
                          Domani faccio varie prove senno opto x un altro multi magari eas
                          Possibilissimo, non è detto che un integratore considerato ottimo per "molti" sia adatto a "tutti" indistintamente, spesso basta cambiare la composizione e/o il produttore. Esempio classico le proteine, ce ne sono di buone ma con pessimi "effetti indesiderati" e altrettanto buone senza effetti secondari.
                          Cosi come per il tipo di allenamento, dobbiamo in un certo senso "sperimentare" quali sono gli integratori adatti a noi, una volta identificato il nostro obiettivo.

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Disclaimer Visualizza Messaggio
                            Salve
                            A prescindere dalla palestra, da un po di tempo prendo una pasticca di multivitaminico al giorno(supradyn), non ho particolari carenze vitaminiche ,penso solo che facciano bene in dosi non eccessive
                            in farmacia o al supermercato ci sono solo con dosaggi minori
                            non è che me potete consigliare qualcuno un po piu "ricco" ?
                            Avevo letto un articolo in cui si affermava che, in base a ricerche, le vitamine a lungo termine sono cancerogene per il fisico; non so' quanto possa essere vera questa affermazione, ma sono dell'idea che, se possibile, meglio evitare prodotti chimici.

Commenta

• FEDES
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 289
                              • 0
                              • 0
                              • Sicilia(ct)
                              • Send PM

per non aprire un altro post avevo pensato di prendere il multivitaminico della isatori posso prendere senza problemi anche zma?farei multivitaminico minerale la mattina e zma la sera si puo'?
                              sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• kukuzza
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 578
                                • 13
                                • 8
                                • Büsti Gràndi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                                per non aprire un altro post avevo pensato di prendere il multivitaminico della isatori posso prendere senza problemi anche zma?farei multivitaminico minerale la mattina e zma la sera si puo'?
                                Si si può, è esattamente quello che sto facendo io in questo periodo

Commenta

Working...
                                X