Cosa mi consigliate per migliorare la qualità del sonno, melatonina oppure integratori di magnesio?
Qualità del sonno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMelatonina e Zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioDiciamo che sono i migliori e anche a parità di efficacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioDiciamo che sono i migliori e anche a parità di efficacia?
Commenta
-
-
a me sono stati utili maca, vitamina C e magnesio, in dosi da elefante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me sono stati utili maca, vitamina C e magnesio, in dosi da elefante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomanx ma la maca non serve per "aumentare" la libido? la vitamina c prenanna la provo anche io, ho problemi a dormire in questo periodo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
personalmente ho avuto seri problemi col sonno qualche tempo fa... legati anche allo stress... ho risolto tutto eliminando il pre nanna, camomilla + tic 30' pre-bed e zma appena prima di dormire... mi sentivo un altrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ragazzi in realtà ho difficoltà nel svegliarmi la mattina, ho alcuni problemi "lavorativi" e sto sballando tutte le mie abitudini.
Se mi alzo tardi,la sera faccio fatica ad andare a dormire, e il giorno dopo diventa ancor più difficile alzarsi. So che è un problema di stimoli, ma volevo sapere se, oltre ad una buona dose di buona volontà, potevo con qualche integratore riprendere le mie abitutini.
Inoltre quando mi sveglio tardi, non ho voglia di fare niente e mi sento giù di morale. Ho paura di entrare in un circolo vizioso che mi porti poi alla depressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzi in realtà ho difficoltà nel svegliarmi la mattina, ho alcuni problemi "lavorativi" e sto sballando tutte le mie abitudini.
Se mi alzo tardi,la sera faccio fatica ad andare a dormire, e il giorno dopo diventa ancor più difficile alzarsi. So che è un problema di stimoli, ma volevo sapere se, oltre ad una buona dose di buona volontà, potevo con qualche integratore riprendere le mie abitutini.
Inoltre quando mi sveglio tardi, non ho voglia di fare niente e mi sento giù di morale. Ho paura di entrare in un circolo vizioso che mi porti poi alla depressione.
Commenta
-
-
non ho cpt bene, ma se è un problema di orari imho non c'è integrazione che tenga... bisogna regolarsi e trovare un ritmo e delle abitudini adatte a noi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioZMA un bel giro e vedrai che stai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ho cpt bene, ma se è un problema di orari imho non c'è integrazione che tenga... bisogna regolarsi e trovare un ritmo e delle abitudini adatte a noi...
Commenta
-
-
sisi... con lo ZMA la qualità del sonno migliora (almeno su di me è stato così), ma se il problema è un altro, in questo modo curi il sintomo e non il problemale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta