Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione basilare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione basilare

    Ragazzi servono anche a me consigli per un'integrazione molto semplice. Mi alleno ogni giorno dal lunedì al venerdì, non sempre ho la giusta lucidità, volevo provare l'energize, una caps 40 minuti pre wo. Vitamine, un paio di caps vitamins isatori a colazione. Per gli omega, ultra omega3 nf, non mangio pesce di nessuno tipo quindi devo sopperire totalmente, un paio di caps a colazione. Non mi è chiaro il rapporto che devo tenere tra omega 3 6 9, anche se leggo nel post di dorian che sono finezze. Per gli omega 6 frutta secca, per i 9? thnx

    #2
    Dimenticavo, specie in questo periodo di malanni volevo alzare la quota di vit c, vado direttamente dal farmacista a farmelo preparare? In che forma la assumete?

    Commenta


      #3
      Per la lucidità mentale e la concentrazione sicuramente tirosina,alc e caffeina,io cosi vado alla grande.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        Dimenticavo, specie in questo periodo di malanni volevo alzare la quota di vit c, vado direttamente dal farmacista a farmelo preparare? In che forma la assumete?
        di solito uso il c-tard ma devo dire che a 3gr/die costicchia.
        L'ascorbico galenico non so se sia conveniente però.
        Se vuoi fortificare le difese immunitarie usa anche zinco,selenio e vit a-e
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          Per la lucidità mentale e la concentrazione sicuramente tirosina,alc e caffeina,io cosi vado alla grande.
          fai un beverone con questi ingredienti pre wo? in che dosi? il prodotto isatori era una comodità più che altro, ne ho sentito parlare bene
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          di solito uso il c-tard ma devo dire che a 3gr/die costicchia.
          L'ascorbico galenico non so se sia conveniente però.
          Se vuoi fortificare le difese immunitarie usa anche zinco,selenio e vit a-e
          avevo pensato anche io al c tard, per il galenico chiederò e confronterò il prezzo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
            Ragazzi servono anche a me consigli per un'integrazione molto semplice. Mi alleno ogni giorno dal lunedì al venerdì, non sempre ho la giusta lucidità, volevo provare l'energize, una caps 40 minuti pre wo. Vitamine, un paio di caps vitamins isatori a colazione. Per gli omega, ultra omega3 nf, non mangio pesce di nessuno tipo quindi devo sopperire totalmente, un paio di caps a colazione. Non mi è chiaro il rapporto che devo tenere tra omega 3 6 9, anche se leggo nel post di dorian che sono finezze. Per gli omega 6 frutta secca, per i 9? thnx
            Ciao Tod.

            Il Multivitaminico Isatori è ottimo , prendine una al mattino ed una al pomeriggio sempre a stomaco pieno.
            L’omega 9 è un acido grasso monoinsaturo che ha la capacità di ridurre il colesterolo totale , questi acidi grassi li trovi nella maggior parte dei grassi presenti in natura: semi di lino, mandorle, olio extravergine d’oliva.
            Per l'Energize che se non sbaglio è quello della Isatori a base di tirosina ecc... prendilo così come stai facendo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
              fai un beverone con questi ingredienti pre wo? in che dosi? il prodotto isatori era una comodità più che altro, ne ho sentito parlare bene

              avevo pensato anche io al c tard, per il galenico chiederò e confronterò il prezzo
              purtroppo dell'energize non so dirti perchè non l'ho mai provato.
              In tutto uso 6gr di tirosina,4di alc e max400mg di caffeina(la sento tantissimo e prima delle 18)il tutto distribuiti nell'arco della giornata e in capsule.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                purtroppo dell'energize non so dirti perchè non l'ho mai provato.
                In tutto uso 6gr di tirosina,4di alc e max400mg di caffeina(la sento tantissimo e prima delle 18)il tutto distribuiti nell'arco della giornata e in capsule.
                Tirosina 2 gr. per 3 razioni ( mai superare i 2 grammi per volta )
                ALC 1 Gr. al mattino , 1 Gr. 30 minuti Pre Workout
                Caffeina 200 mg al mattino , 200 mg 1 ora Pre Workout

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Tirosina 2 gr. per 3 razioni ( mai superare i 2 grammi per volta )
                  ALC 1 Gr. al mattino , 1 Gr. 30 minuti Pre Workout
                  Caffeina 200 mg al mattino , 200 mg 1 ora Pre Workout

                  faccio esattamente cosi
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    però scusa Vincenzo perchè mai superare i 2gr di tiro per assunzione?
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      però scusa Vincenzo perchè mai superare i 2gr di tiro per assunzione?
                      Secondo gli ultimi studi che siano veri o no , consigliano l'assunzione massima di 8 grammi giornalieri e di 2 grammi per singola porzione perchè non se ne assimila di più

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Secondo gli ultimi studi che siano veri o no , consigliano l'assunzione massima di 8 grammi giornalieri e di 2 grammi per singola porzione perchè non se ne assimila di più
                        capito grazie
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          capito grazie
                          Figurati

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎