Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il Muscle Asylum Mass Gainer!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dosi, porzioni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      il calcolo dei serving non ha nessun senso, come potrete ben capire con un po' di buon senso
      già....in realtà avevo totalmetne confuso il prodotto
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        già....in realtà avevo totalmetne confuso il prodotto
        indipendentemente da quello, un pacco di pasta può durare un pasto o cento. tocca basarsi sulle proprie esigenze e dubito che tutti facciano spuntini da 1000kcal

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          indipendentemente da quello, un pacco di pasta può durare un pasto o cento. tocca basarsi sulle proprie esigenze e dubito che tutti facciano spuntini da 1000kcal
          sisi ovvio....io ho confuso il prodotto in questione per un pre wo il cui serving size è standard
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            indipendentemente da quello, un pacco di pasta può durare un pasto o cento. tocca basarsi sulle proprie esigenze e dubito che tutti facciano spuntini da 1000kcal
            ovviamente , ma si parlava appunto delle 1020 kcal .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              sicuro? perchè nell'etichetta dice 2 scoop(s)...
              In effetti anche nel sito MN di Sergio,che credo riporti l'etichetta, c'è scritto 2 scoop = 1020 kcal

              Non è che l'etichetta USA sia caloricamente diversa da quella italiana?

              Cmq se è come dice MKK sono 500 e qualcosa kcal per 100 grammi, nulla di eccezionale come calorie (al pari di frutta secca ed altre cose)..Dopo come integratore magari è fantastico questo non lo so
              Last edited by EBK; 13-12-2009, 10:19:51.
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎