Mi potete dare un consiglio? Grazie
Che Creatina Usate ??
Collapse
X
-
Grazie a tutti del consiglio, a quanto mi sembra di capire quella dell' AST micronizzata è buona, comprerò quella. Prima prendevo (non mi insultate) la creatina della Ultimate Italia (che adesso si chiama ultimate europe), ora l'ho finita ! Poi vi faccio sapere la differenza .
In che dosi la prendete voi?? Ho sentito che molti fanno una settimana di carico e poi passano a 3-4 settimane di scarico.
A me il mio allenatore ha consigliato invece un metodo diverso: 3g la prima settimana, 6 g la seconda, 8-10 g la terza, e poi a scendere: 6g la quarta, 3 g la quinta. Cosa ne pensate voi???
Poi quando assumo la creatina prendo un cucchiaino di miele, va bene o è meglio se compro il destrosio?
FATEMI SAPERE, CIAO GRAZIE
Commenta
-
-
Originally posted by mimmo
Grazie a tutti del consiglio, a quanto mi sembra di capire quella dell' AST micronizzata è buona, comprerò quella. Prima prendevo (non mi insultate) la creatina della Ultimate Italia (che adesso si chiama ultimate europe), ora l'ho finita ! Poi vi faccio sapere la differenza .
In che dosi la prendete voi?? Ho sentito che molti fanno una settimana di carico e poi passano a 3-4 settimane di scarico.
A me il mio allenatore ha consigliato invece un metodo diverso: 3g la prima settimana, 6 g la seconda, 8-10 g la terza, e poi a scendere: 6g la quarta, 3 g la quinta. Cosa ne pensate voi???
Poi quando assumo la creatina prendo un cucchiaino di miele, va bene o è meglio se compro il destrosio?
FATEMI SAPERE, CIAO GRAZIE
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by mimmo
Grazie Max!
3 grammi al giorno quando li prendi? Tutti in una dose o ripartiti?
Poi ogni mese, mese e mezzo fai un periodo di spurgo, oppure continui sempre a prenderla?
Ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi 3 gr al giorno (come da confezione...) ,nei giorni di allenamento post-workout con destrosio ,e nei giorni di riposo ?
Dopo un pasto o la mattina a digiuno sempre con zuccheri (l'ho letto su una rivista ...) ??
Ehm io ho appena comprato quella della Gensan ,nessuno sa se fa schifo o è buona ?
Commenta
-
Commenta