Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Creatina Usate ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Creatina Usate ??

    Mi potete dare un consiglio? Grazie

    #2
    Io sto usando la creatina della AST micronizzata....
    E' OTTIMA!!

    Commenta


      #3
      idem
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        bè si...

        si quella della AST è ottima ma è yn po caruccia..io uso quella della EUROSUP
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          io uso quella della prolab......ottima la solubilità....e la veicolizzo per fatti miei con del glucosio..in rapporto di 3gr a 12 gr

          Commenta


            #6
            D+F Creatine Monohydrate

            Ciao

            Commenta


              #7
              ast ma appena finisce voglio provare la cell-tech

              Commenta


                #8
                qualcuno ha esperienze sulla creatina della Volchem??

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by roby2001
                  qualcuno ha esperienze sulla creatina della Volchem??
                  No personalmente.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    e i tuoi amici che ne dicono?? io è circa 3 settimane che la prendo ma nn mi sembra granchè, anche se ovviamente nn è facile dare giudizi su queste cose
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti del consiglio, a quanto mi sembra di capire quella dell' AST micronizzata è buona, comprerò quella. Prima prendevo (non mi insultate) la creatina della Ultimate Italia (che adesso si chiama ultimate europe), ora l'ho finita ! Poi vi faccio sapere la differenza .
                      In che dosi la prendete voi?? Ho sentito che molti fanno una settimana di carico e poi passano a 3-4 settimane di scarico.
                      A me il mio allenatore ha consigliato invece un metodo diverso: 3g la prima settimana, 6 g la seconda, 8-10 g la terza, e poi a scendere: 6g la quarta, 3 g la quinta. Cosa ne pensate voi???
                      Poi quando assumo la creatina prendo un cucchiaino di miele, va bene o è meglio se compro il destrosio?
                      FATEMI SAPERE, CIAO GRAZIE

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mimmo
                        Grazie a tutti del consiglio, a quanto mi sembra di capire quella dell' AST micronizzata è buona, comprerò quella. Prima prendevo (non mi insultate) la creatina della Ultimate Italia (che adesso si chiama ultimate europe), ora l'ho finita ! Poi vi faccio sapere la differenza .
                        In che dosi la prendete voi?? Ho sentito che molti fanno una settimana di carico e poi passano a 3-4 settimane di scarico.
                        A me il mio allenatore ha consigliato invece un metodo diverso: 3g la prima settimana, 6 g la seconda, 8-10 g la terza, e poi a scendere: 6g la quarta, 3 g la quinta. Cosa ne pensate voi???
                        Poi quando assumo la creatina prendo un cucchiaino di miele, va bene o è meglio se compro il destrosio?
                        FATEMI SAPERE, CIAO GRAZIE
                        Secondo me meglio veicolarla col destrosio. Ma anche il miele può risultare un'ottima soluzione. Per quanto riguarda le modalità d'assunzione di creatina ve ne sono moltissime. Personalmente comunque rimango sempre scettico sul carico di creatina in quanto ritengo che il nostro corpo riesca comunque ad assimilare una quantità limitata di essa. Oltre andrebbe a sovraccaricare i reni. Sarò conservatore ma io resto per i canonici 3 gr al dì.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Grazie Max!
                          3 grammi al giorno quando li prendi? Tutti in una dose o ripartiti?
                          Poi ogni mese, mese e mezzo fai un periodo di spurgo, oppure continui sempre a prenderla?
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by mimmo
                            Grazie Max!
                            3 grammi al giorno quando li prendi? Tutti in una dose o ripartiti?
                            Poi ogni mese, mese e mezzo fai un periodo di spurgo, oppure continui sempre a prenderla?
                            Ciao
                            Tutti in una dose. La dose " Standard" infatti è 3 gr. Visto che non sovraccarichi moltissimo con una tale quantità direi che puoi anche prenderla continuatamente.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Quindi 3 gr al giorno (come da confezione...) ,nei giorni di allenamento post-workout con destrosio ,e nei giorni di riposo ?
                              Dopo un pasto o la mattina a digiuno sempre con zuccheri (l'ho letto su una rivista ...) ??


                              Ehm io ho appena comprato quella della Gensan ,nessuno sa se fa schifo o è buona ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎