Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USN MUSCLE FUEL STS-1kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USN MUSCLE FUEL STS-1kg

    USN MUSCLE FUEL STS-1kg
    vorrei prendere questo prodotto subito finito l allenamento come vi sembra

    Ingredients
    Amount per serving; Energy - 407 Calories Protein - 41.3g Carbohydrates - 49g Fat - 5.7g Sodium - 0.6g Potassium - 720mg Vitamin A - 400mcg Vitamin B1 - 0.7mg Vitamin B2 - 0.8mg Vitamin B6 - 1mg Vitamin B12 - 0.5mcg Vitamin D3 - 100IU Vitamin C - 30mg Vitamin E - 5IU Niacin - 9mg Pantothenic Acid - 3mg Folic Acid - 100mcg Biotin - 0.075mg Calcium - 870mg Magnesium - 58mg Phosphor - 660mgg Potassium - 720mg

    #2
    e' un MR ma non lo vedo male neanche post Wo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Si in efetti 6 grammi di grassi sono bassissimi nonostante sconsigiati nel Post Workout , il resto dei valori non è male , ad ogni modo se riesci ad usarlo durante il giorno e non come Post workout è meglio , poì vedi te

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Si in efetti 6 grammi di grassi sono bassissimi nonostante sconsigiati nel Post Workout , il resto dei valori non è male , ad ogni modo se riesci ad usarlo durante il giorno e non come Post workout è meglio , poì vedi te
        Concordo!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎