ho comprato l'albume in polvere della polichimica e ha un gusto molto salato e' normale per l'albume o sono queste proteine che fanno schifo ?
proteine dell'albume
Collapse
X
-
Re: proteine dell'albume
Praticamente tutte le proteine della polichimica hanno un gusto sgradevole, ma è normale, vista l'assenza di aromi e dolcificantiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: Re: proteine dell'albume
Originally posted by Gawain
Praticamente tutte le proteine della polichimica hanno un gusto sgradevole, ma è normale, vista l'assenza di aromi e dolcificantiSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
il prezzo e' ottimo 50.000 l per 1 kg ma per il resto gia' lo sapevo anche se le pro del latte sempre della polichimica sono molto meglio sia di solubilita' che di sapore
la cosa che non mi va proprio in quelle dell'uovo e' l'eccessivo sapore salato che fa' venire da vomitare
Commenta
-
-
Ottime come gusto e solublilita le Egg Pro al cacao della Eurosup. Il sapore salato e abbastanza tipico dell'albumina.Io le prendo il mattino a colazione , 30-40 g con acqua e latte.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Ottime come gusto e solublilita le Egg Pro al cacao della Eurosup. Il sapore salato e abbastanza tipico dell'albumina.Io le prendo il mattino a colazione , 30-40 g con acqua e latte.
Bye.
Commenta
-
Commenta