Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e aminoacidi

    ciao a tutti, sto prendendo da un po di tempo delle proteine Whey, ne prendo 30 la mattina a colazione e 30 prima di andare a letto nei giorni in cui mi alleno, mentre in quelli dove non mi alleno non prendo nulla,: Le fonti proteiche sono:
    1) proteine del siero del latte isolate mediante scambio ionico
    2) proteine del siero del latte isolate mediante microfiltrazione,
    3) proteine idrolizzate

    volevo sapere se le dosi di assunzione fossero corrette e se no dove potreste aiutarmi, poi volevo sapere qualcosa sugli aminoacidi, su come si devono assumere e in quale quantità, purtroppo nella palestra dove vado io è cambiato istruttore e quello attuale non mi piace come allena, è possibile che in 1 mese di massa abbia mesos solo 1 kg scarso? grazie tante ragazzi!

    #2
    Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sto prendendo da un po di tempo delle proteine Whey, ne prendo 30 la mattina a colazione e 30 prima di andare a letto nei giorni in cui mi alleno, mentre in quelli dove non mi alleno non prendo nulla,: Le fonti proteiche sono:
    1) proteine del siero del latte isolate mediante scambio ionico
    2) proteine del siero del latte isolate mediante microfiltrazione,
    3) proteine idrolizzate

    volevo sapere se le dosi di assunzione fossero corrette e se no dove potreste aiutarmi, poi volevo sapere qualcosa sugli aminoacidi, su come si devono assumere e in quale quantità, purtroppo nella palestra dove vado io è cambiato istruttore e quello attuale non mi piace come allena, è possibile che in 1 mese di massa abbia mesos solo 1 kg scarso? grazie tante ragazzi!
    Ciao,
    le Whey non sono molto consigliate come pre nanna, per la sua velocità d'assimilazione; in quel momento della giornata è consigliata una fonte proteica a lascio piu graduale (caseine), come lo potrebbe essere il formaggio.
    per le quantità dipendono dalla tua quota giornaliera di proteine necessarie; sono integratori, quindi devono integrare la dieta.
    ti consiglierei d'impostare una buona dieta e inserire, se lo ritieni necessario, le pro in polvere.

    1kg in un mese non vuol dire niente!puö essere di massa grassa (piu probabile in un mese) come puo esserlo di massa magra!
    comunque un mesetto è poco per valutare dei risultati

    Commenta


      #3
      Sono whey ad assimilazione rapida , il momento ideale per prenderle e nel Post Workout , puoi prenderle anche al mattino con una fonte di carbo ( colazione ) e nel pre nanna con una fonte di grassi buoni per rallentarne l'assorbimento ( Noci , Mandorle ecc.... ).

      Commenta


        #4
        Ingegnere88

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎