Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi mi consiglia come procedere?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    siceramente non me ne intendo molto visto che non ho mai utilizzato le maltodestrine....quindi non saprei proprio cosa consigliarti....a parte questo se hai possibilità di spendere un pochetto di più ti suggerirei di cambiare le maltodestrine con il vitargo che è di gran lunga superiore alle malto....

    nei giorno di riposo devi comunque assumere creatina e glutammina rispettivamente a colazione e a merenda nel pomeriggio
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      siceramente non me ne intendo molto visto che non ho mai utilizzato le maltodestrine....quindi non saprei proprio cosa consigliarti....a parte questo se hai possibilità di spendere un pochetto di più ti suggerirei di cambiare le maltodestrine con il vitargo che è di gran lunga superiore alle malto....

      nei giorno di riposo devi comunque assumere creatina e glutammina rispettivamente a colazione e a merenda nel pomeriggio
      ...e la glutammina anche pre-nanna immagino......

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
        ...e la glutammina anche pre-nanna immagino......

        ops scusa, dunque:

        creatina: colazione e pomeriggio
        glutammina: colazione e pre bed

        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          ops scusa, dunque:

          creatina: colazione e pomeriggio
          glutammina: colazione e pre bed

          Ma figurati, anzi ti chiedo scusa io per continuare a domandare........bene ora posso farti un' altra domanda ....
          Scherzo....quindi dimmi se acquisto bene:

          BCAA EAS (anche se tu non li hai nominati) o altri?
          Multivitaminico ISATORI
          L-Glutammina ISATORI O PHARMAPURE?
          Creatina (quale secondo te oltre la marca? Monoidrata, micronizzata, ecc ecc?)
          Vitamine ON?

          Per le malto mi informerò ed il vitargo?

          Correggete eventualmente, faccio un unico ordine.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
            Ma figurati, anzi ti chiedo scusa io per continuare a domandare........bene ora posso farti un' altra domanda ....
            Scherzo....quindi dimmi se acquisto bene:

            BCAA EAS (anche se tu non li hai nominati) o altri? eas va benissimo altrimenti isatori o natroid
            Multivitaminico ISATORI ok
            L-Glutammina ISATORI O PHARMAPURE? fai testa o croce....ottime entrambe
            Creatina (quale secondo te oltre la marca? Monoidrata, micronizzata, ecc ecc?) prendi la monoidrata micronizzata...è più fina rispetta alla classica monoidrato e crea meno problemi intestinali
            Vitamine ON? isatori o universal

            Per le malto mi informerò ed il vitargo? il vitargo è brevettato quindi puoi scegliere la marca che vuoi....è tutto uguale

            Correggete eventualmente, faccio un unico ordine.
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              Grazie di tutto, veramente, sei stato molto gentile.

              Comunque prima ho commesso un' errore quando ti ho scritto vitamine on? Erano proteine e per quelle ti chiedevo la marca.

              Per la creatina che marca usi tu?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                Grazie di tutto, veramente, sei stato molto gentile.

                Comunque prima ho commesso un' errore quando ti ho scritto vitamine on? Erano proteine e per quelle ti chiedevo la marca.

                Per la creatina che marca usi tu?

                ah ok, per le proteine vanno benissimo le ON.

                per quanto riguarda la creatina io ho usato isatori e attualmente ho quella della universal....entrambe certificate CREAPURE.
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  ah ok, per le proteine vanno benissimo le ON.

                  per quanto riguarda la creatina io ho usato isatori e attualmente ho quella della universal....entrambe certificate CREAPURE.

                  Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    ah ok, per le proteine vanno benissimo le ON.

                    per quanto riguarda la creatina io ho usato isatori e attualmente ho quella della universal....entrambe certificate CREAPURE.
                    Gymrat ti ha consigliato in tutto e per tutto bene.

                    In ordine per la Creatina direi Universal successivamente Isatori , Ease Pharmapure.

                    Per le Proteine ti puoi sbizzarrire ON , Eas , Pharmapure , Cytosport ,Met rx ecc....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Gymrat ti ha consigliato in tutto e per tutto bene.

                      In ordine per la Creatina direi Universal successivamente Isatori , Ease Pharmapure.

                      Per le Proteine ti puoi sbizzarrire ON , Eas , Pharmapure , Cytosport ,Met rx ecc....
                      Siete troppo gentili e forti......Grazie ragazzi visto che siete stati gli unici a rendere chiaro il mio post ed a consigliarmi per bene. Vi meritate un plauso!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎