Ciao ragazzi, prima di tutto un augurio per oggi, allora sarò molto breve. Mi alleno da un anno, non gioco ma faccio tutto seriamente, non ho mai preso integratori ma ora su consiglio del mio tutor e di voi del forum ho deciso di iniziare questo iter. Sto seguendo il programma per l' aumento della massa, allora il mio tutor mi dice che dovrei prendere oltre ai BCAA ed al multivitaminico anche proteine, creatina, maltodestrine, glutammina, insomma non ci capisco più niente. Siete così gentili da indicarmi come procedere? Ho sempre pareri discordanti, aiutatemi per favore. Sono alto 172 cm e peso 65 Kg, fisico abbastanza scolpito, non ho pancia e grassi in eccesso. Ho un metabolismo veloce, non sono mai ingrassato anche mangiando molto. Seguo un' alimentazione corretta, ma non ho una dieta specifica. Domani devo acquistare i prodotti spero mi aiutiate. Per i BCAA prendo EAS ( anche grazie a voi del forum per i consigli) ed ISATORI per il multivitaminico. 3cps di BCAA pre w.o. (15 min. prima) e 3cps post w.o.(subito dopo). La compressa del multivitaminico dopo colazione ogni giorno. Ora per favore che cos' altro devo prendere ed in che misura? Mi dite anche le marche? Grazie a tutti.
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta