If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti ho una domanda da farvi,siccome vorrei fare un integrazione monomarca stavo valutando come ditta la dymatize!
Che ne pensate?Io dovrei prendere whey,multivitaminico,creatina micronizzata,bcaa in caps,zma(formula z-force)
Aspetto pareri e suggerimenti
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
quoto , ho ussto per un po' le 12 hour time protein , ( cerc il feedback che avevo scritto) , non male ma c'e' sicuramente di meglio , stesso discorso per bcca e gluta .Lo **NON NOTIFICATO**non lo prenderei , usa un normale zma che non c'e' differenza.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
quoto , ho ussto per un po' le 12 hour time protein , ( cerc il feedback che avevo scritto) , non male ma c'e' sicuramente di meglio , stesso discorso per bcca e gluta . lo**NON NOTIFICATO** non lo prenderei , usa un normale zma che non c'e' differenza.
io devo prendere le semplice whey,x quanto riguarda lo **NON NOTIFICATO** alla fine ke c'e di piu?nac+tribulus?
mi sa che non e' notificato in italia , comunque ha in piu' il Proprietary Anabolic Herbal Blend ( vaccata imho) vit c+e+nac e un' altra cosa .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Con le whey mi trovo benissimo, idem altri miei soci che siamo davvero in tanti ad usarle. Ottimi valori e digeribilità (solo uno dei tanti si è lamentato ma è piuttosto intollerante a latte e derivati), gusto generalmente buono dipende da quale prendi: alcuni son buoni, altri è soggettivo, altri non piacciono.
12h quoto MKK se le trovi a buon prezzo prendile senza problemi se non ti da fastidio la consistenza un po' farinosa.
BCAA in polvere... son BCAA in polvere, creatina ok... è creatina Quelli in caps occhio che le compresse sono da 0.55g e non da 1g (insomma guarda il prezzo e fai due conti).
azz nn sapevo ke nn era notificata!ma ke vuol dire ke e illegale?
piu' o meno , un prodotto non notificato e' un proditto contenente ingredienti non vendibili come integratori oppure con dosaggi superiori a quelli stabiliti dal nostro amato ministero.
piu' o meno , un prodotto non notificato e' un proditto contenente ingredienti non vendibili come integratori oppure con dosaggi superiori a quelli stabiliti dal nostro amato ministero.
se lo acquisto mi succede qlk?o e un rischio x la mia salute?
Con le whey mi trovo benissimo, idem altri miei soci che siamo davvero in tanti ad usarle. Ottimi valori e digeribilità (solo uno dei tanti si è lamentato ma è piuttosto intollerante a latte e derivati), gusto generalmente buono dipende da quale prendi: alcuni son buoni, altri è soggettivo, altri non piacciono.
12h quoto MKK se le trovi a buon prezzo prendile senza problemi se non ti da fastidio la consistenza un po' farinosa.
BCAA in polvere... son BCAA in polvere, creatina ok... è creatina Quelli in caps occhio che le compresse sono da 0.55g e non da 1g (insomma guarda il prezzo e fai due conti).
ma 6 sicuro ke i bcaa sono 0.55? se e cosi e un pakko allora cercavo qll da 1 gr!
Creatina c'e molto differenza tra monoidrata e micronizzata?
Le whey ke gusto mi consiglieresti?
grazie
ma 6 sicuro ke i bcaa sono 0.55? se e cosi e un pakko allora cercavo qll da 1 gr!
Creatina c'e molto differenza tra monoidrata e micronizzata?
Le whey ke gusto mi consiglieresti?
grazie
occhio al serving size ( raporta il costo al grammo) , no, il gusto delle dymatize non e' speciale , se sei in dubbio usa vanilla che si puo' sempre correggere facilmente con caffe' nesquik ecc.
Una delle peggiori marche da me provate , whey che di più chimico ce ne sono , Bcaa e altri prodotti senza materie prime come kiowa , Ajinomoto.
Ti consiglio di andare su altre marche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta