Raga se vi lamentate dei cho e bella bassa percentuale proteica prendete il myofusion che +/- è equivalente cm prodotto , però ha una percentuale proteica + alta.
Protein bsn syntha 6
Collapse
X
-
ragà ho visto che c'è in offerta anche true mass sempre della bns, è migliore della syntha?
Gainer Bsn TRUE MASS Fragola 2610 g. integratore alimentare per lo sport
il prezzo è ottimo uguale.. voi cosa ne dite?
scusate se la domanda può sembrare stupida ma nn ne capisco molto di integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà ho visto che c'è in offerta anche true mass sempre della bns, è migliore della syntha?
Gainer Bsn TRUE MASS Fragola 2610 g. integratore alimentare per lo sport
il prezzo è ottimo uguale.. voi cosa ne dite?
scusate se la domanda può sembrare stupida ma nn ne capisco molto di integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è ne migliore ne peggiore è diverso nei valori nutrizionali , quindi per scopi diversi , però sempre di BSN si tratta qundi ottimo a prescindere
Commenta
-
-
Vincenzo78 , tu pensi giustamente con la testa tua ma sai benissimo che molti che si avvicinano all' integrazione possono farsi condizionare da una presenza forte come quella dell ex MR O nell pubblicizzare quella proteina. Tutto legittimo sia chiaro , siamo nel libero mercato e sappiamo come vanno le cose. La mia ripeto era solo una considerazione su un prodotto che sarà pure ottimo ma che ha dei competitors che sono a mio modesto parere un gradino + alto.
Insomma di proteine con formulazione simile ce ne sono in abbondanza. Io sposo ciò che ha scritto Prince Ricky : è un gainer a basso profilo glucidico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma in poche parole, vincè a me servono delle pro normali x il post w.o e da assumere durante la giornata.. fanno al mio caso le syntha giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioguarda io le ho ordinate per la prima volta perchè mi piace cambiare e visto che il prezzo era conveniente ne ho approfittato. Imho se a te interessano delle semplici whey allora lascia stare le syntha per ora e punta a qualcosa di più semplice: ON Whey (le mie prime pro e devo dire che mi sono piaciute tanto), Pharmapure Whey Protein (basso costo e qualità molto buona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogia ho usato anche altri tipi di pro.. visto che il prezzo era buono, le volevo provare xkè ne ho sentito parlare anche altre volte molto bene
se ti piacciono le riprendi altrimenti niente passi a qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio avevo pensato di prenderne due (quasi 2.5kg) , xkè ho quasi finito quelle che ho ora e a gennaio vado a roma x studiare quindi me ne faccio una bella scorta cosi da nn avere problemi..
gusti che mi consigli?
Comunque dicono che hanno un sapore molto buono e addirittura anche se le sciogli in acqua sembra di berle nel latte...bo staremo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa che faccio uno a cioccolato e un altro di qualke gusto strano.. mi attira anche quello ai biscotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioil gusto ai biscotti l'ho provato una volta con le On Whey...è molto dolce come gusto, all'inizio può piacere ma poi rischi di stufartene a lungo andare. De gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobutta giu' la merda...temo non si stancherà di una proteina di ottimo gusto
Commenta
-
Commenta