Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione completa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione completa??

    ciao a tutti,mi sono appena iscritto anche se leggo da molto-
    sono 1.80*95,buona anzianita di allenamento. Volevo iniziare questa integrazione, dite che puo andar bene??Manca qualcosa?? grazie per le risposte!:-)

    Pre Colazione 5gr Glutammina 0,5 gr NAC 2 gr Krealkalyn

    Colazione 1 Multivitaminico 0,5 gr Glucosammina 0,4 gr The verde 0,5 gr Shark Cartilage 0,5 gr Beta-Alanina 2gr Maca

    Meta mattina 0,5 g Vitamina C 5gr Glutammina 30 gr Whey 30 gr Maltodestrine

    Pranzo 0,5 gr Glucosammina 0,4 The verde 0,5 g Vitamina C 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage 1 b complex

    Meta pomeriggio 0,5 g Vitamina C 0,5 gr NAC

    Cena 0,5 g Vitamina C 0,5 gr Glucosammina 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage 2 gr Krealkalyn(solo giorni OFF)

    Pre nanna 0,5 gr Glucosammina 5 gr Arginina 0,5 gr Shark Cartilage



    Pre WO 3 gr Krealkalyn 4 gr AAKG 5 gr BCAA 0,5 gr Beta-Alanina 1 gr calcio &magnesio 0,5 g Vitamina C

    During WO 5 gr BCAA

    Post WO 30 gr Whey 30 gr Maltodestrine 5gr Glutammina 3 gr Krealkalyn 0,5 g Vitamina C 1 gr calcio &magnesio

    #2
    Originariamente Scritto da Best is yet to come Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,mi sono appena iscritto anche se leggo da molto-
    sono 1.80*95,buona anzianita di allenamento. Volevo iniziare questa integrazione, dite che puo andar bene??Manca qualcosa?? grazie per le risposte!:-)

    Pre Colazione 5gr Glutammina 0,5 gr NAC 2 gr Krealkalyn ( anche 1.2 se fai una sola assunzione di Nac e aggiungerei della crea)

    Colazione 1 Multivitaminico 0,5 gr Glucosammina 0,4 gr The verde 0,5 gr Shark Cartilage 0,5 gr Beta-Alanina 2gr Maca

    Meta mattina 0,5 g Vitamina C 5gr Glutammina 30 gr Whey 30 gr Maltodestrine (gluta anche no , ok whey +malto oppure rtd o gainer , in base alla dieta e ai tuoi gusti)

    Pranzo 0,5 gr Glucosammina 0,4 The verde 0,5 g Vitamina C 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage 1 b complex ( il b complex sarebbe ottimo pre wo)

    Meta pomeriggio 0,5 g Vitamina C 0,5 gr NAC *

    Cena 0,5 g Vitamina C 0,5 gr Glucosammina 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage 2 gr Krealkalyn(solo giorni OFF) ( non e' troppa la glucosamina ? )

    Pre nanna 0,5 gr Glucosammina 5 gr Arginina 0,5 gr Shark Cartilage ( aggiungerei zma e caseine , da prendere in momenti diversi)



    Pre WO 3 gr Krealkalyn 4 gr AAKG 5 gr BCAA 0,5 gr Beta-Alanina 1 gr calcio &magnesio 0,5 g Vitamina C ( calcio e magnesio anche no)

    During WO 5 gr BCAA

    Post WO 30 gr Whey 30 gr Maltodestrine 5gr Glutammina 3 gr Krealkalyn 0,5 g Vitamina C 1 gr calcio &magnesio
    ( vedi sopra)
    * non specifichi quando ti alleni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Best is yet to come Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,mi sono appena iscritto anche se leggo da molto-
      sono 1.80*95,buona anzianita di allenamento. Volevo iniziare questa integrazione, dite che puo andar bene??Manca qualcosa?? grazie per le risposte!:-)

      Pre Colazione 5gr Glutammina 0,5 gr NAC 3 gr Krealkalyn

      Colazione 1 Multivitaminico 0,5 gr Glucosammina 0,4 gr The verde 0,5 gr Shark Cartilage 1,5 gr Beta-Alanina 2gr Maca

      Meta mattina 0,5 g Vitamina C 5gr Glutammina 30 gr Whey + ( fonte di grassi per rallentarne l'assorbimento ad esem. andorle , noci ecc.... )

      Pranzo 0,5 gr Glucosammina 0,4 The verde 0,5 g Vitamina C 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage 1 b complex

      Meta pomeriggio 0,5 g Vitamina C 0,5 gr NAC

      Cena 0,5 g Vitamina C 0,5 gr Glucosammina 2 gr Omega 3 0,5 gr Shark Cartilage ( 3 gr Krealkalyn solo giorni OFF Ok , però a metà pomeriggio )

      Pre nanna 0,5 gr Glucosammina 5 gr Arginina 0,5 gr Shark Cartilage



      Pre WO 3 gr Krealkalyn 5 gr AAKG 5 gr BCAA 1,5 gr Beta-Alanina 1 gr calcio &magnesio 0,5 g Vitamina C

      During WO 5 gr BCAA

      Post WO 30 gr Whey 30 gr Maltodestrine 5gr Glutammina 3 gr Krealkalyn 0,5 g Vitamina C 1 gr calcio &magnesio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        valido anche questo , anche se non capiro mai la fissazione di voler rallentare le whey specialmente negli spuntini
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          valido anche questo , anche se non capiro mai la fissazione di voler rallentare le whey specialmente negli spuntini
          Una fonte di carbo ci sta tranquillamente , però le maltodestrine sono ad alto IG e sono molto più adatte al post workout , come spuntino vedo meglio della caseina o delle whey con fonte di grassi buoni , tutto quì

          Commenta


            #6
            ciao,grazie per le risposte-

            mi alleno 4 volte a settimana (LUN-MAR rest GIO-VEN) alle 17.30 circa - faccio allenamenti molto intensi di circa un'ora e mezza.In questo periodo il mio obiettivo è mettere massa, con la dieta sono a 2800 calorie al giorno.volete che posto anche quella??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Best is yet to come Visualizza Messaggio
              ciao,grazie per le risposte-

              mi alleno 4 volte a settimana (LUN-MAR rest GIO-VEN) alle 17.30 circa - faccio allenamenti molto intensi di circa un'ora e mezza.In questo periodo il mio obiettivo è mettere massa, con la dieta sono a 2800 calorie al giorno.volete che posto anche quella??
              Quella devi postarla nella sezione apposita "dieta ed alimentazione" , per regolamento quì si può parlare solo d'integrazione

              Commenta


                #8
                perchè prendi lo shark cartilage?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                  perchè prendi lo shark cartilage?
                  per lenire/prevenire/evitare i dolori articolari/ossei, in combinazione con la glucosammina..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎