Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isopure mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isopure mass

    vorrei usare quest'integratore...ci sono controindicazioni o posso stare tranquillo...siccome ci sono proteine sintetiche ero un po' diffidente,ma non penso di avere allergie a sostnaze....
    avevo gia' scritto tempo fa un topic su questo prodotto ma mi fu consigliato di non usarlo perke avevo fatto poca palestra ancora...
    ora parlando con l'istruttorenuovo mi ha detto che se lo prendo e' lequivalente di un pasto praticamente...
    ora e 'stato per mesi conservato dentro una panca si sara' guastato o sara' ancora buono...

    #2
    Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
    vorrei usare quest'integratore...ci sono controindicazioni o posso stare tranquillo...siccome ci sono proteine sintetiche ero un po' diffidente,ma non penso di avere allergie a sostnaze....
    avevo gia' scritto tempo fa un topic su questo prodotto ma mi fu consigliato di non usarlo perke avevo fatto poca palestra ancora...
    ora parlando con l'istruttorenuovo mi ha detto che se lo prendo e' lequivalente di un pasto praticamente...
    ora e 'stato per mesi conservato dentro una panca si sara' guastato o sara' ancora buono...
    Se il prodotto l'hai tenuto chiuso e a riparo da fonti di luce e umidità vai tranquillo che è a posto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Se il prodotto l'hai tenuto chiuso e a riparo da fonti di luce e umidità vai tranquillo che è a posto

      COncordo con Vincenzo.

      Poi fai la "prova palato"... Se il sapore non è cambiato puoi stare tranquillo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        domani lo provo,speriamo non mi succede niente...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
          domani lo provo,speriamo non mi succede niente...
          Incrocia le dita

          Tranquillo

          Commenta


            #6
            ho rimandato a domani... l'istruttore mi ha detto 30 grammi al mattino e 30 al pomerigio...
            e vedrai che in una settimana gia' ci saranno miglioramenti...devo riempire questi muscoli...e col cibo solo non ci riescoa l momento...poi a quanto ho capito sostituisce un pasto....
            una volta che lo uso va tenuto in frigo o no...
            un ultima cosa oggi mi sono fatto il vaccino per l'influenza non centra niente...
            lo so che esagero,sono un po' ipocondriaco...scusate

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
              ho rimandato a domani... l'istruttore mi ha detto 30 grammi al mattino e 30 al pomerigio...
              e vedrai che in una settimana gia' ci saranno miglioramenti...devo riempire questi muscoli...e col cibo solo non ci riescoa l momento...poi a quanto ho capito sostituisce un pasto....
              una volta che lo uso va tenuto in frigo o no...
              un ultima cosa oggi mi sono fatto il vaccino per l'influenza non centra niente...
              lo so che esagero,sono un po' ipocondriaco...scusate
              Una settimana ???
              E' cibo non è mica il miracolo di lourdes , una volta aperto in luogo fresco , asciutto e senza umidità , ovviamente non in frigo .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Una settimana ???
                E' cibo non è mica il miracolo di lourdes , una volta aperto in luogo fresco , asciutto e senza umidità , ovviamente non in frigo .

                Beh, in una settimana 1kg fra acqua, grasso e (forse) muscoli ne puoi mettere, se in precedenza l'alimentazione era scarsa e le riserve di glicogeno erano svuotate... MA, SONO LE SOLITE FRASI DEGLI ISTRUTTORI

                IN frigo perché no Vincè? La Gensan consiglia di mettere i suoi prodotti in frigo, specialmente quelli che sono "rinforzati" con probiotici...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ho messo 2 misurini di prodotto in mezzo bicchiere di acqua come scritto nellla confezione...1 volta la giorno dice...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Beh, in una settimana 1kg fra acqua, grasso e (forse) muscoli ne puoi mettere, se in precedenza l'alimentazione era scarsa e le riserve di glicogeno erano svuotate... MA, SONO LE SOLITE FRASI DEGLI ISTRUTTORI

                    IN frigo perché no Vincè? La Gensan consiglia di mettere i suoi prodotti in frigo, specialmente quelli che sono "rinforzati" con probiotici...
                    E' vero , solo che si dimenticano di dire che bisognerebbe farne un uso frequente e continuo.
                    Per un ragazzo che si avvicina per la prima volta all'integrazione e che quindi prende le proteine ogni tanto , lo sconsiglio perchè in frigorifero si creano delle condense all'interno della confezione se lasciate per lungo periodo , di conseguenza si rischia di buttarle.

                    Commenta


                      #11
                      allora non lo sto tenendo in frigo ma sul tavolo della cucina,lho prendo da 2 giorni 100 grammi al giorno diluiti con acqua....dopo quanto potrei vedere risultati...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎