salve a tutti.. sono in massa e ho una bf un po altina, ma niente di preoccupante, ho inserito due/tre volte a settimana 30 min di cyclette in fascia lipolitica al mattino a stomaco vuoto. calcolando che sono altino con le pro e le kcal in generale e che non ho difficolta' a prendere massa e non catabolizzo in modo eccessivo secondo voi dovrei integrare prima della cyclette? avevo pensato a 5gr di bcaa precyclettte. pero' secondo me no sono cosi indispensabili.. secondo voi? grazie a tutti
cyclette al mattino in fascia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiobeh sostanzialmente e' una questione di soldi... non ne ho molti da dedicare all'integrazione in questo momento e se non fossere ''indispensabili'' me li risparmieri tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiosalve a tutti.. sono in massa e ho una bf un po altina, ma niente di preoccupante, ho inserito due/tre volte a settimana 30 min di cyclette in fascia lipolitica al mattino a stomaco vuoto. calcolando che sono altino con le pro e le kcal in generale e che non ho difficolta' a prendere massa e non catabolizzo in modo eccessivo secondo voi dovrei integrare prima della cyclette? avevo pensato a 5gr di bcaa precyclettte. pero' secondo me no sono cosi indispensabili.. secondo voi? grazie a tutti
che scopo hai?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio...tieni alte le kcal? allora butti nel cesso la prima parte....c'è qualcosa che non va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioche cosa tai dicendo willis? sei alto in bf e fai aerobica a stomaco vuoto? benissimo...tieni alte le kcal? allora butti nel cesso la prima parte....c'è qualcosa che non va...
che scopo hai?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioche cosa tai dicendo willis? sei alto in bf e fai aerobica a stomaco vuoto? benissimo...tieni alte le kcal? allora butti nel cesso la prima parte....c'è qualcosa che non va...
che scopo hai?
Commenta
-
-
la dieta e' normocalorica, ma altina per dimagrire un po', poiche' sono partito in normocalorica dopo essere ingrassato d'estate perche' gioco a rugby e non riesco ad essere performante con una dieta troppo restrittiva. dunque pensavo di ridurre la pancetta accumulata (non aumentata dall'inizio della normocalorica), inserendo la queste due sedute brevi da 30 min.. spero di essere stato chiaro
Commenta
-
-
appunto.. gli anni scorsi ero in ipercalorica ma quest'anno, causa cambiamento di ruolo, devo tenermi buono con la massa grassa. non credo dunque che in normo calorica con le pro altine che quei 30 minuti di cyclette senza bcaa prima mi facciano catabolizzare granche' o no?
Commenta
-
-
per scendere dovresti essere comunque in ipocalorica...
puoi privilegiare magari i cho x sentirti meno stanco durante l'allenamento(tanto sono le kcal totali che contano)
questo non vuol dire prendere 1200 kcal solo da cho
cmq siamo ot di brutto
si parlava di bcaa..x la dieta...c'è la sezione adatta...se scrivi quanta attività fai magari ti si aiuta a fare un ipocalorica non da fame
Commenta
-
Commenta