RAga vorrei prorporre un confronto su questi die integratori, secondo me molto validi nel post-wo.secondo me forse un pò migliore il lava della universal per la maggiore quantità di pro e creatina. Il myodrive della San lo sto usando al momento, a parte il gusto, è molto buono. poi nn contiene la classica rea monoidrato ma tricreatina malato. A voi...
Myofusion Vs LAVA
Collapse
X
-
beh direi che un pochetto di confusione c'e l'hai!!! si hanno tutti e due carbo ma guarda anche quanti ne hanno.
Lava:
NUTRIZIONALI Per 100 grammi
Valore energetico 319 Kcal
Proteine 39 gr
Carboidrati 39 gr
Grassi 1,2 gr
Creatina 6,6 gr
Glutammina 3 gr
Taurina 1,5 gr
Vitamina C 72 mg
Vitamina E 8 mg
Vitamina B3 24 mg
Fosforo 301 mg
Magnesio 241 mg
Sodio 217 mg
Potassio 434 mg
Cromo picolinato 90 mcg
Myofusion:
Per 72 grammi - Valore energetico 315 Kcal - Proteine 50 gr - Carboidrati 10 gr di cui zuccheri 4 gr - Grassi 6 gr di cui saturi 1 gr - Fibre alimentari 2 gr - Sodio 0,12 gr - Potassio 420 mcg - Vitamina A 750,6 mcg - Vitamina D 5 mcg - Vitamina E 10,6 mg - Vitamina K 56 mcg - Vitamina B1 1,05 mg - Calcio 500 mg - CLA 500 mg.
Direi che tra i due c'è una bella differenza non solo come carbo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioScusa come fai a fare un paragone con una proteina e stop e un post allenamento con pro e carbo?? Idee confuse direi.
Inoltre poni un paragone tra due integratori.... ma che ci azzecca il Myodrive con quei due???
Ioria ci sei o ci fai???Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioForse nn hai controllatyo bene i valori nutrizionali dei due prodotti, sono molto simili. Controlla e mi dirai. SOno cmq entrambi pro con carbo per il post-wo
Mi sa che sei te che non hai ben controllato , hanno ragione sia Chef che Giry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioForse nn hai controllatyo bene i valori nutrizionali dei due prodotti, sono molto simili. Controlla e mi dirai. SOno cmq entrambi pro con carbo per il post-woOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta