Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Myofusion Vs LAVA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Myofusion Vs LAVA

    RAga vorrei prorporre un confronto su questi die integratori, secondo me molto validi nel post-wo.secondo me forse un pò migliore il lava della universal per la maggiore quantità di pro e creatina. Il myodrive della San lo sto usando al momento, a parte il gusto, è molto buono. poi nn contiene la classica rea monoidrato ma tricreatina malato. A voi...

    #2
    Scusa come fai a fare un paragone con una proteina e stop e un post allenamento con pro e carbo?? Idee confuse direi.
    Inoltre poni un paragone tra due integratori.... ma che ci azzecca il Myodrive con quei due???
    Ioria ci sei o ci fai???

    Commenta


      #3
      Forse nn hai controllatyo bene i valori nutrizionali dei due prodotti, sono molto simili. Controlla e mi dirai. SOno cmq entrambi pro con carbo per il post-wo

      Commenta


        #4
        beh direi che un pochetto di confusione c'e l'hai!!! si hanno tutti e due carbo ma guarda anche quanti ne hanno.

        Lava:
        NUTRIZIONALI Per 100 grammi
        Valore energetico 319 Kcal
        Proteine 39 gr
        Carboidrati 39 gr
        Grassi 1,2 gr
        Creatina 6,6 gr
        Glutammina 3 gr
        Taurina 1,5 gr
        Vitamina C 72 mg
        Vitamina E 8 mg
        Vitamina B3 24 mg
        Fosforo 301 mg
        Magnesio 241 mg
        Sodio 217 mg
        Potassio 434 mg
        Cromo picolinato 90 mcg


        Myofusion:
        Per 72 grammi - Valore energetico 315 Kcal - Proteine 50 gr - Carboidrati 10 gr di cui zuccheri 4 gr - Grassi 6 gr di cui saturi 1 gr - Fibre alimentari 2 gr - Sodio 0,12 gr - Potassio 420 mcg - Vitamina A 750,6 mcg - Vitamina D 5 mcg - Vitamina E 10,6 mg - Vitamina K 56 mcg - Vitamina B1 1,05 mg - Calcio 500 mg - CLA 500 mg.

        Direi che tra i due c'è una bella differenza non solo come carbo!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Scusa come fai a fare un paragone con una proteina e stop e un post allenamento con pro e carbo?? Idee confuse direi.
          Inoltre poni un paragone tra due integratori.... ma che ci azzecca il Myodrive con quei due???
          Ioria ci sei o ci fai???
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Forse nn hai controllatyo bene i valori nutrizionali dei due prodotti, sono molto simili. Controlla e mi dirai. SOno cmq entrambi pro con carbo per il post-wo


          Mi sa che sei te che non hai ben controllato , hanno ragione sia Chef che Giry

          Commenta


            #6
            e per avere ragione giry ce ne vuole
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              Forse nn hai controllatyo bene i valori nutrizionali dei due prodotti, sono molto simili. Controlla e mi dirai. SOno cmq entrambi pro con carbo per il post-wo
              come gia detto sono due prodotti differenti , il lava non l' ho mai provato mentre le myofusion sono ottime e ti invito a leggere il feedback nella sezione .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                SCUSATE!!!!!!!!!!!!!! avete ragione io intendevo il MYODRIVE della SAN

                Commenta


                  #9
                  LAVA buon prodotto post-wo...unica cosa devi sorseggiartelo x almeno 10-15 minuti e scioglierlo in almeno 1lt d'acqua senno ti resta un po' sullo stomaco...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Nel confronto tra i due invece?

                    Commenta


                      #11
                      nessuno?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎