io la prenderei appena sveglio
Arginina AKG
Collapse
X
-
Ciao Gym.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà riapro nuovamente il topic per chiedere un consiglio a Vincenzo:
allora da lunedì comincerò con il prodotto che mi hai consigliato, il nox3, con le dosi da te suggerite ovvero: 3 pre colazione, 6 pre wo, e 3 prenanna......quello che volevo chiederti e quanto tempo deve passare dopo un pasto e prima di quello successivo?
un altra cosa....capita qualche volta che mi alleno di mattina un'ora dopo la colazione...come mi comporto in questo caso?
Ciao e grazie mille per la pazienza...
L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.
Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?
Commenta
-
-
Ciao Vincenzo scusa se mi intrufolo,sconsigli i carbo ad alto ig per via del calo glicemico durante il successivo wo oppure per qualche interazione(a me oscura)con l'arginina?Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Gym.
L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.
Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
scusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuoto
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao MxOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCiao Vincenzo scusa se mi intrufolo,sconsigli i carbo ad alto ig per via del calo glicemico durante il successivo wo oppure per qualche interazione(a me oscura)con l'arginina?
L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.
Commenta
-
-
Bastano 15 minuti prima di un pasto, AKG e dopo 15 minuti mangi ( tranne pre workout ovviamente )Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuoto
Commenta
-
-
scusa ma mi rendo conto di avere delle lacuneOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Mx
L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.

perchè questa competizione tra alto ig e akg?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBastano 15 minuti prima di un pasto, AKG e dopo 15 minuti mangi ( tranne pre workout ovviamente )
perfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?
grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto
.....rep appena posso
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non c'è competizione , ci sono finezze che però sono lunghissime da spiegareOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa ma mi rendo conto di avere delle lacune
perchè questa competizione tra alto ig e akg?
, magari più tardi se ho un'attimo cercherò di scriverti qualcosa in più , però per Noi essere normali , ripeto che sono finezze 
OK per lo spuntino.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?
grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto
.....rep appena posso
figurati
Commenta
-
-
ok grazie millleOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon c'è competizione , ci sono finezze che però sono lunghissime da spiegare
, magari più tardi se ho un'attimo cercherò di scriverti qualcosa in più , però per Noi essere normali , ripeto che sono finezze 
OK per lo spuntino.
figurati
Commenta
-
-
L'assunzione di Akg con zuccheri non è controindicato , però se ad esempio prendi un succo di frutta a colazione , essendo acido potrebbe amplificare l'effetto irritante dell'arginina e portare a bruciori di stomaco.Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè questa competizione tra alto ig e akg?
Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'assunzione di Akg con zuccheri non è controindicato , però se ad esempio prendi un succo di frutta a colazione , essendo acido potrebbe amplificare l'effetto irritante dell'arginina e portare a bruciori di stomaco.
Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Ah, quindi hai sostituito totalmente l'aakg (per il wo) con la citrullina ?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo l' aakg l'ho usata pre allenamento con dosi abbastanza generose. Dopo sono passato alla citrullina
.
Non li usi in combo ? (scusate il termine da nerd
)
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta