Arginina AKG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

io la prenderei appena sveglio
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      ragà riapro nuovamente il topic per chiedere un consiglio a Vincenzo:

allora da lunedì comincerò con il prodotto che mi hai consigliato, il nox3, con le dosi da te suggerite ovvero: 3 pre colazione, 6 pre wo, e 3 prenanna......quello che volevo chiederti e quanto tempo deve passare dopo un pasto e prima di quello successivo?

un altra cosa....capita qualche volta che mi alleno di mattina un'ora dopo la colazione...come mi comporto in questo caso?

Ciao e grazie mille per la pazienza...
      Ciao Gym.

L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.

Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ciao Gym.

L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.

Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?
        Ciao Vincenzo scusa se mi intrufolo,sconsigli i carbo ad alto ig per via del calo glicemico durante il successivo wo oppure per qualche interazione(a me oscura)con l'arginina?

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

scusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuoto
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            Ciao Vincenzo scusa se mi intrufolo,sconsigli i carbo ad alto ig per via del calo glicemico durante il successivo wo oppure per qualche interazione(a me oscura)con l'arginina?
            Ciao Mx

L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
            Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

scusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuoto
              Bastano 15 minuti prima di un pasto, AKG e dopo 15 minuti mangi ( tranne pre workout ovviamente )

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Ciao Mx

L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
                Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.
                scusa ma mi rendo conto di avere delle lacune
                perchè questa competizione tra alto ig e akg?

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Bastano 15 minuti prima di un pasto, AKG e dopo 15 minuti mangi ( tranne pre workout ovviamente )

perfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?

grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto.....rep appena posso
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

scusa ma mi rendo conto di avere delle lacune
                    Non c'è competizione , ci sono finezze che però sono lunghissime da spiegare , magari più tardi se ho un'attimo cercherò di scriverti qualcosa in più , però per Noi essere normali , ripeto che sono finezze

perfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?

grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto.....rep appena posso
                    OK per lo spuntino.

figurati

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Non c'è competizione , ci sono finezze che però sono lunghissime da spiegare , magari più tardi se ho un'attimo cercherò di scriverti qualcosa in più , però per Noi essere normali , ripeto che sono finezze

OK per lo spuntino.

figurati
                      ok grazie millle

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

ok grazie millle
                        Figurati

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

L'assunzione di Akg con zuccheri non è controindicato , però se ad esempio prendi un succo di frutta a colazione , essendo acido potrebbe amplificare l'effetto irritante dell'arginina e portare a bruciori di stomaco.
                          Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

L'assunzione di Akg con zuccheri non è controindicato , però se ad esempio prendi un succo di frutta a colazione , essendo acido potrebbe amplificare l'effetto irritante dell'arginina e portare a bruciori di stomaco.
                            Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.
                            grazie

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

grazie
                              E' un piacere aiutarci a vicenda

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                                Io l' aakg l'ho usata pre allenamento con dosi abbastanza generose. Dopo sono passato alla citrullina.
                                Ah, quindi hai sostituito totalmente l'aakg (per il wo) con la citrullina ?
                                Non li usi in combo ? (scusate il termine da nerd )
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X