io la prenderei appena sveglio
Arginina AKG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà riapro nuovamente il topic per chiedere un consiglio a Vincenzo:
allora da lunedì comincerò con il prodotto che mi hai consigliato, il nox3, con le dosi da te suggerite ovvero: 3 pre colazione, 6 pre wo, e 3 prenanna......quello che volevo chiederti e quanto tempo deve passare dopo un pasto e prima di quello successivo?
un altra cosa....capita qualche volta che mi alleno di mattina un'ora dopo la colazione...come mi comporto in questo caso?
Ciao e grazie mille per la pazienza...
L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.
Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Gym.
L'allenamento un'ora dopo la colazione può andare bene , ricordati di non esagerare coi carbo e prediligi quelli a basso IG , il Nox lo prendi in questo caso appena sveglio , 15 minuti pre workout e pre nanna.
Scusami ma non ho capito cosa intendi con la domanda sul pasto prima e successivo , me la rispieghi?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
scusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuotoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCiao Vincenzo scusa se mi intrufolo,sconsigli i carbo ad alto ig per via del calo glicemico durante il successivo wo oppure per qualche interazione(a me oscura)con l'arginina?
L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa mi sono spiegato male.....allora quanto tempo deve passare da un pasto prima di poter prendere il nox3 e quanto tempo devo aspettare prima di poter mangiare nuovamente? sai la storia dello stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Mx
L'AKG è esattamante l'unione fra il sale alfa cheto glutarico e lo stimolo endogeno ( cioè l'ossido nitrico ) , questa molecola ha la funzione basilare sull'ossigenazione dei tessuti , sulla vasodilatazione e afflusso dei nutrienti ai muscoli , si consiglia il suo utilizzo a stomaco vuoto proprio per vasodilatare inizialmente il muscolo e poì fargli passare il nutrimento apposito alla crescita.
Nel caso specifico di Gymrat , non è idoneo far colazione con carbo ad alto IG e immediatamente dopo prendere l'AKG , sarebbe praticamente sprecata , quindi intendevo nel caso si faccia uso di AKG nel post colazione.
perchè questa competizione tra alto ig e akg?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBastano 15 minuti prima di un pasto, AKG e dopo 15 minuti mangi ( tranne pre workout ovviamente )
perfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?
grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto.....rep appena possoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa ma mi rendo conto di avere delle lacune
perchè questa competizione tra alto ig e akg?
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperfetto.....mentre un'ora dopo il pasto va bene? perechè io mi alleno verso le 17(nox3) e faccio lo spuntino alle 16.....che dici può andare?
grazie mille vincè, ....scusa se ti ho rotto.....rep appena posso
figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon c'è competizione , ci sono finezze che però sono lunghissime da spiegare , magari più tardi se ho un'attimo cercherò di scriverti qualcosa in più , però per Noi essere normali , ripeto che sono finezze
OK per lo spuntino.
figuratiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè questa competizione tra alto ig e akg?
Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'assunzione di Akg con zuccheri non è controindicato , però se ad esempio prendi un succo di frutta a colazione , essendo acido potrebbe amplificare l'effetto irritante dell'arginina e portare a bruciori di stomaco.
Questo è uno dei tanti motivi del perchè si consiglia a stomaco vuoto.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo l' aakg l'ho usata pre allenamento con dosi abbastanza generose. Dopo sono passato alla citrullina.
Non li usi in combo ? (scusate il termine da nerd )Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta