boh ragazzi ma che proteine bevete? nesquick? 300-400 ml di acqua e pro e ci mettete il nesquick? dai ma non fate le fighette buttate giù e via... zuccheri inutili a colazione se volete fare le cose per bene... se poi volete il gusto e il progresso senza averfe anche gli effetti engativi allora andate a lourdes
Posso aggiungere Nesq*ick alle whey la mattina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi puo mettere quello che vuoi , basta che lo fai rientrare nel computo giornaliero della dieta
Al posto dello zucchero usa il TIC ottimo dolcificante.
Poi terrei anche un occhio di riguardo verso l'indice glicemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiostrano mai letto su queste riviste una cosa del genere....al riguardo non devo dirti niente....ogniuno fà come meglio crede...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTutto puoi fare , un mio amico mette le whey sopra il tiramisù , si allena da 12 anni e l'unico muscolo lievitato è la pancia .
Quindi lo zucchero non è vietato da nessuna parte , però se già metti il Nesquk...............penso basti e avanzi , poì liberissimo come già detto
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioboh ragazzi ma che proteine bevete? nesquick? 300-400 ml di acqua e pro e ci mettete il nesquick? dai ma non fate le fighette buttate giù e via... zuccheri inutili a colazione se volete fare le cose per bene... se poi volete il gusto e il progresso senza averfe anche gli effetti engativi allora andate a lourdessigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioInfatti è ovvio che deve contare i macro.. che poi tralatro sai che schifo whey nesquick + zucchero.. viene una cosa dolcissima.. ma cmq non è x forza errato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPenso semplicemente , che se uno non riesce a prendere delle proteine senza l'aggiunta di niente perchè sanno di poco oppure non sono buone , come può pretendere poì di riuscire a mantenere la dieta giornaliera? Da queste piccole cose io noto se una ha costanza oppure No , comunque posso sbagliarmi , ci mancherebbesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn hai tutti i torti vincè..Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuesto è vero ma è un altro discorso.. che poi tralaltro le pro, perlomeno le mie, son buonissime
Commenta
-
-
La mia colazione e' generalmente costituita da latte ps + cereali di crusca di frumento + banana +whey conc neutre+ qualche grammo di cannella.
Da circa 3 settimane dopo aver sostituito la banana da 150 gr con una un po' piu' leggera ho preso la cattiva abitudine di inserire nel latte circa 7 gr di nesquick(5,6 gr di carbo totali) migliorando il sapore dell'intera colazione insieme al mio "buon umore" mattutino"(adesso affronto la colazione cono piu' entusiasmo visto che sono molto goloso)
Pensate che quei 5,6 gr di zucchero-destrosio del nesquick impennino in modo feroce l'insulina?
Pensate forse che abbia davvero preso una cattiva abitudine specialmente considerando che sono in massa?
Io non mi faccio nessuno scrupolo nemmeno com l'hmb e la cee. Con cognizione di causa specialmente per la salute in generale ingurgito senza problemi di tutto, ma nei limiti che il nostro sport impone quando ne ho voglia preferisco rendere piu' gustosi i pasti solidi per rendere la dieta un piacevole stile di vita piu' che una costrizioneLast edited by Alex1982; 08-12-2009, 04:03:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioLa mia colazione e' generalmente costituita da latte ps + cereali di crusca di frumento + banana +whey conc neutre+ qualche grammo di cannella.
Da circa 3 settimane dopo aver sostituito la banana da 150 gr con una un po' piu' leggera ho preso la cattiva abitudine di inserire nel latte circa 7 gr di nesquick(5,6 gr di carbo totali) migliorando il sapore dell'intera colazione insieme al mio "buon umore" mattutino"(adesso affronto la colazione cono piu' entusiasmo visto che sono molto goloso)
Pensate che quei 5,6 gr di zucchero-destrosio del nesquick impennino in modo feroce l'insulina?
Pensate forse che abbia davvero preso una cattiva abitudine specialmente considerando che sono in massa?
Io non mi faccio nessuno scrupolo nemmeno com l'hmb e la cee. Con cognizione di causa specialmente per la salute in generale ingurgito senza problemi di tutto, ma nei limiti che il nostro sport impone quando ne ho voglia preferisco rendere piu' gustosi i pasti solidi per rendere la dieta un piacevole stile di vita piu' che una costrizione
5g di dex nn ti cambiano certo la vita...prendilo se vuoi...meno pippe...Ingegnere88
Commenta
-
-
E' vero che non ho inserito le faccine , ma pensavo che il "sarcasmo" nelle mie domande era ovvio specialmente con il discorso finale che ho inserito.
Comunque in fondo avete colto il mio discorso visto che la pensate come il sottoscritto.
A volte la vita e' piu' dolce con meno seghe mentaliLast edited by Alex1982; 09-12-2009, 07:13:30.
Commenta
-
Commenta