Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso aggiungere Nesq*ick alle whey la mattina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    boh ragazzi ma che proteine bevete? nesquick? 300-400 ml di acqua e pro e ci mettete il nesquick? dai ma non fate le fighette buttate giù e via... zuccheri inutili a colazione se volete fare le cose per bene... se poi volete il gusto e il progresso senza averfe anche gli effetti engativi allora andate a lourdes
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Ci puo mettere quello che vuoi , basta che lo fai rientrare nel computo giornaliero della dieta

      Al posto dello zucchero usa il TIC ottimo dolcificante.


      Poi terrei anche un occhio di riguardo verso l'indice glicemico.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        strano mai letto su queste riviste una cosa del genere....al riguardo non devo dirti niente....ogniuno fà come meglio crede...
        mamma mia....
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          #19
          scusate l'ot gym mi dici dove hai preso l'immagine dell'avatar?
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #20
            Io qualche volta c metto un cucchiaino raso di cacao amaro in polvere nelle whey neutre ma la maggior parte delle volte mele prendo al "naturale" !
            sigpic

            Commenta


              #21
              scrivi da google evan centopani lo trovi tra le immagini
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Tutto puoi fare , un mio amico mette le whey sopra il tiramisù , si allena da 12 anni e l'unico muscolo lievitato è la pancia .

                Quindi lo zucchero non è vietato da nessuna parte , però se già metti il Nesquk...............penso basti e avanzi , poì liberissimo come già detto
                Infatti è ovvio che deve contare i macro.. che poi tralatro sai che schifo whey nesquick + zucchero.. viene una cosa dolcissima.. ma cmq non è x forza errato.
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                boh ragazzi ma che proteine bevete? nesquick? 300-400 ml di acqua e pro e ci mettete il nesquick? dai ma non fate le fighette buttate giù e via... zuccheri inutili a colazione se volete fare le cose per bene... se poi volete il gusto e il progresso senza averfe anche gli effetti engativi allora andate a lourdes
                Veramente il nesquick avendo un alta concentrazione di destrosio puo andare bene a colazione.. sisi ovviamente si puo fare di meglio, ma ognuno valuta i propri obbiettivi.
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  Infatti è ovvio che deve contare i macro.. che poi tralatro sai che schifo whey nesquick + zucchero.. viene una cosa dolcissima.. ma cmq non è x forza errato.
                  Penso semplicemente , che se uno non riesce a prendere delle proteine senza l'aggiunta di niente perchè sanno di poco oppure non sono buone , come può pretendere poì di riuscire a mantenere la dieta giornaliera? Da queste piccole cose io noto se una ha costanza oppure No , comunque posso sbagliarmi , ci mancherebbe

                  Commenta


                    #24
                    nn hai tutti i torti vincè..
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Penso semplicemente , che se uno non riesce a prendere delle proteine senza l'aggiunta di niente perchè sanno di poco oppure non sono buone , come può pretendere poì di riuscire a mantenere la dieta giornaliera? Da queste piccole cose io noto se una ha costanza oppure No , comunque posso sbagliarmi , ci mancherebbe
                      Questo è vero ma è un altro discorso.. che poi tralaltro le pro, perlomeno le mie, son buonissime
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        nn hai tutti i torti vincè..
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Questo è vero ma è un altro discorso.. che poi tralaltro le pro, perlomeno le mie, son buonissime

                        Commenta


                          #27
                          La mia colazione e' generalmente costituita da latte ps + cereali di crusca di frumento + banana +whey conc neutre+ qualche grammo di cannella.
                          Da circa 3 settimane dopo aver sostituito la banana da 150 gr con una un po' piu' leggera ho preso la cattiva abitudine di inserire nel latte circa 7 gr di nesquick(5,6 gr di carbo totali) migliorando il sapore dell'intera colazione insieme al mio "buon umore" mattutino"(adesso affronto la colazione cono piu' entusiasmo visto che sono molto goloso)

                          Pensate che quei 5,6 gr di zucchero-destrosio del nesquick impennino in modo feroce l'insulina?
                          Pensate forse che abbia davvero preso una cattiva abitudine specialmente considerando che sono in massa?

                          Io non mi faccio nessuno scrupolo nemmeno com l'hmb e la cee. Con cognizione di causa specialmente per la salute in generale ingurgito senza problemi di tutto, ma nei limiti che il nostro sport impone quando ne ho voglia preferisco rendere piu' gustosi i pasti solidi per rendere la dieta un piacevole stile di vita piu' che una costrizione
                          Last edited by Alex1982; 08-12-2009, 03:03:06.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                            La mia colazione e' generalmente costituita da latte ps + cereali di crusca di frumento + banana +whey conc neutre+ qualche grammo di cannella.
                            Da circa 3 settimane dopo aver sostituito la banana da 150 gr con una un po' piu' leggera ho preso la cattiva abitudine di inserire nel latte circa 7 gr di nesquick(5,6 gr di carbo totali) migliorando il sapore dell'intera colazione insieme al mio "buon umore" mattutino"(adesso affronto la colazione cono piu' entusiasmo visto che sono molto goloso)

                            Pensate che quei 5,6 gr di zucchero-destrosio del nesquick impennino in modo feroce l'insulina?
                            Pensate forse che abbia davvero preso una cattiva abitudine specialmente considerando che sono in massa?

                            Io non mi faccio nessuno scrupolo nemmeno com l'hmb e la cee. Con cognizione di causa specialmente per la salute in generale ingurgito senza problemi di tutto, ma nei limiti che il nostro sport impone quando ne ho voglia preferisco rendere piu' gustosi i pasti solidi per rendere la dieta un piacevole stile di vita piu' che una costrizione


                            5g di dex nn ti cambiano certo la vita...prendilo se vuoi...meno pippe...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #29
                              5,6 Grammi? guarda ti regalo ancora quel 0,4 cos' a rrii a 6 e sei più felice ancora

                              Alex a parte gli scherzi , vai tranquillo , sono grammature ridicole queste

                              Commenta


                                #30
                                E' vero che non ho inserito le faccine , ma pensavo che il "sarcasmo" nelle mie domande era ovvio specialmente con il discorso finale che ho inserito.

                                Comunque in fondo avete colto il mio discorso visto che la pensate come il sottoscritto.
                                A volte la vita e' piu' dolce con meno seghe mentali
                                Last edited by Alex1982; 09-12-2009, 06:13:30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎