Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso aggiungere Nesq*ick alle whey la mattina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso aggiungere Nesq*ick alle whey la mattina?

    Buonasera,

    non sapendo se potevo citare il Nesq*ick l'ho censurato, comunque volevo sapere se faccio danni aggiungendo qualche cucchiaino di quello alle mie Whey.

    Volendo potrei anche mettere un cucchiaino di zucchero?

    Fatemi sapere!

    #2
    Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    non sapendo se potevo citare il Nesq*ick l'ho censurato, comunque volevo sapere se faccio danni aggiungendo qualche cucchiaino di quello alle mie Whey.

    Volendo potrei anche mettere un cucchiaino di zucchero?

    Fatemi sapere!
    Ci puo mettere quello che vuoi , basta che lo fai rientrare nel computo giornaliero della dieta

    Al posto dello zucchero usa il TIC ottimo dolcificante.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Ci puo mettere quello che vuoi , basta che lo fai rientrare nel computo giornaliero della dieta

      Al posto dello zucchero usa il TIC ottimo dolcificante.
      preciso cm sempre
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
        Buonasera,

        non sapendo se potevo citare il Nesq*ick l'ho censurato, comunque volevo sapere se faccio danni aggiungendo qualche cucchiaino di quello alle mie Whey.

        Volendo potrei anche mettere un cucchiaino di zucchero?

        Fatemi sapere!
        Ma perchè cripti la parola nesquick ?? Mica siamo in una trasmissione televisiva che è vietato fare pubblicità

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          E perchè dovrebbe usare dolcificante a priori?? anzi lo zucchero da cucina a colazione viene anche spesso consigliato.
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            E perchè dovrebbe usare dolcificante a priori?? anzi lo zucchero da cucina a colazione viene anche spesso consigliato.
            da chi?
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              solo da lui forse
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                solo da lui forse
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  da chi?
                  Varie riviste del settore. spiega perchè non dovrebbe andare bene
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Ci puo mettere quello che vuoi , basta che lo fai rientrare nel computo giornaliero della dieta

                    Al posto dello zucchero usa il TIC ottimo dolcificante.
                    se ce ne fosse bisogno, dopo il nesquic

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                      Varie riviste del settore. spiega perchè non dovrebbe andare bene

                      quali?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        quali?
                        Flex, muscle &fitness, tu invece che puoi dire a riguardo?
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #13
                          strano mai letto su queste riviste una cosa del genere....al riguardo non devo dirti niente....ognuno fà come meglio crede...
                          Last edited by Gymrat; 06-12-2009, 17:55:42.
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #14
                            Puoi usare Nesquick , dolcificante, cacao amaro,zucchero normale , ecc in base alla tua dieta. se sei in un regime calorico ristretto è ovvio che dovrai avere un occhio di riguardo....
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              E perchè dovrebbe usare dolcificante a priori?? anzi lo zucchero da cucina a colazione viene anche spesso consigliato.
                              Tutto puoi fare , un mio amico mette le whey sopra il tiramisù , si allena da 12 anni e l'unico muscolo lievitato è la pancia .

                              Quindi lo zucchero non è vietato da nessuna parte , però se già metti il Nesquk...............penso basti e avanzi , poì liberissimo come già detto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎