ho comprato il size on...pensavo di prenderlo prework insieme al nitrix...va bene?
utilizzo size on?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggioprendilo during...una bomba!!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAnch'io lo sorseggierei During , ad ogni modo anche nel Pre va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioinfatti nella confezione c'è scritto during...per questo mi è venuto il dubbio...ditemi voi cos'è meglio?
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiova bene.....personalmente eliminerei la creatina.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiook però la crea prendila col vitargo non con le pro.....appena finito dacci i feedback su size on...ero curioso di provarlo anche io
cmq io sapevo che il vitargo era meglio prenderlo da solo
per il size on...1 litro va bene...o mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiolo farò
cmq io sapevo che il vitargo era meglio prenderlo da solo
per il size on...1 litro va bene...o mezzo?
il vitargo è meglio prenderlo separato da proteine o altri tipi di carboidrati......nessun problema con creatina e aminoacidi
per quanto riguarda l'acqua non farti problemi....fai come ti trovi meglioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil vitargo è meglio prenderlo separato da proteine o altri tipi di carboidrati......nessun problema con creatina e aminoacidi
per quanto riguarda l'acqua non farti problemi....fai come ti trovi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giry Visualizza Messaggiovitargo subito dopo il work , le pro assieme alla crea circa 30 min dopo.
Per le size ottima scelta.
[ATTACH]83577[/ATTACH]
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiook però la crea prendila col vitargo non con le pro.....appena finito dacci i feedback su size on...ero curioso di provarlo anche io
Vai tranquillo
Commenta
-
Commenta