creatina e aminoacidi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rikku92
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 45
    • 1
    • 0
    • Send PM

creatina e aminoacidi

Ragazzi mi allena da più di un anno... prendo regolarmente le whey dopo l'allenamento e la mia dieta per massa funziona abbastanza bene. Dai 58 kili dell'anno scorso sono riuscito a mettere 8 kili... Però dal punto di bvista muscolare nn riesco a crescere più di tanto. ho 18 anni e sono alto 178 cm:
    A vostro parere potrei cominciare a prendere aminoacidi e creatina poichè il mio obiettivo oltre l'aumentoi di peso (il mio obiettivo sono i 70 kili circa...) è il volume muscolare??
    dove potrei comprarli?? e nel caso potreste consigliermi anche le marche, la quantità e il momento della giornato in cui assumerle???
    Fatemi sapere al più presto grazie
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi allena da più di un anno... prendo regolarmente le whey dopo l'allenamento e la mia dieta per massa funziona abbastanza bene. Dai 58 kili dell'anno scorso sono riuscito a mettere 8 kili... Però dal punto di bvista muscolare nn riesco a crescere più di tanto. ho 18 anni e sono alto 178 cm:
    A vostro parere potrei cominciare a prendere aminoacidi e creatina poichè il mio obiettivo oltre l'aumentoi di peso (il mio obiettivo sono i 70 kili circa...) è il volume muscolare??
    dove potrei comprarli?? e nel caso potreste consigliermi anche le marche, la quantità e il momento della giornato in cui assumerle???
    Fatemi sapere al più presto grazie
    Chi ti allena?
    A parte gli scherzi , a 18 anni secondo me è presto , però non è detto che tu non lo possa fare.
    Detto questo , ti consiglio di fare un bel search in alto a destra , su questo argomento ci sono migliaia di post , oltre ad un bellissimo thread in rilievo di princerky

Commenta

Working...
    X