ciao a tutti! mi sono appena iscritto per chiedervi alcune cose...dunque io ho fatto 6 mesi di palestra 2 anni fa e a settembre ho ricominciato prendendo sul serio gli allenamenti e andando 3 volte alla settimana (eccezionalmente anche 4)...allora sono alto 177 cm e peso circa 74 kg (premetto che a settembre pesavo 72 e adesso credo di aver messo su 2 kg di massa muscolare visto che sembro dimagrito!) e volevo chiedervi in che quantità prendere creatina e proteine...metto subito in chiaro che non cerco la polverina magica che faccia i miracoli, ma vorrei quell'aiutino che credo mi possano fornire..allora come creatina avevo pensato alla creapure degussa (e non scrivo la marca perchè penso non si possa) mentre per le proteine non ho ancora le idee chiare...mentre per i dosaggi non saprei sicuramente per la creatina non andrei sopra gli 8 grammi al giorno.
PS: non seguo una vera e propria dieta, però sto 'attento' a quello che mangio...soprattutto alla qualità e ovviamente anche allla quantità!
PS: non seguo una vera e propria dieta, però sto 'attento' a quello che mangio...soprattutto alla qualità e ovviamente anche allla quantità!
Commenta