Salve a tutti mi chiamo Thomas ho 23 anni sono alto 1.83 e peso circa 70kg e ho un metabolismo iper veloce (mangio quello che voglio e quanto voglio e resto sempre sui 70kg praticamente tutto l'anno), Lunedi incomincio ad andare in palestra dato che devo mettere su un po di muscoli sopratutto pettorali e ho deciso di cominciare a prendere la Cratina per volocizzare un pò il processo.
Leggendo vari post e discussioni ho deciso di fare 6-7 giorni di carico e poi mantenimento e per finire scarico
Carico 20gr
mantenimento 6gr giorni di palestra / 4 gr giorni di riposo dalla palestra
scarico
Ho comprato la creatina monoidrata in farmacia non so dirvi di che marca e' perche' non c'e' scritta ma è per uso farmaceutico ma credo vada bene lo stesso magari poi posto una foto del barattolo.
Volevo chiedervi se era normale che fà una gran fatica a sciogliersi nell'acqua (aggiungo pure brioschi) non riesco mai a scioglierla completamente.
Grazie in anticipo per le risposte
Leggendo vari post e discussioni ho deciso di fare 6-7 giorni di carico e poi mantenimento e per finire scarico
Carico 20gr
mantenimento 6gr giorni di palestra / 4 gr giorni di riposo dalla palestra
scarico
Ho comprato la creatina monoidrata in farmacia non so dirvi di che marca e' perche' non c'e' scritta ma è per uso farmaceutico ma credo vada bene lo stesso magari poi posto una foto del barattolo.
Volevo chiedervi se era normale che fà una gran fatica a sciogliersi nell'acqua (aggiungo pure brioschi) non riesco mai a scioglierla completamente.
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta