Dunque pensavo dia ssumere post allenamento oppure a mezzo pomeriggio mezz'oretta prima dello spuntino delle 17, assieme ad una banana mangiata poco prima per innalzare l'indice glicemico.Naturalmente a stomaco vuoto, ma la levo carnitina??...pensavo di prenderne 600 mg/die ma non so proprio quando...la mattina??? tipo durante lo spuntino di mezza mattina. Inoltre una ora prima dell'allenamento mi "sparo" la sinefrina (30 mg/die) come stimolante....beh attendo apreri, giudizi consigli
L Carnitina, Creatina,Sinefrina....HELP
Collapse
X
-
Ma carnitina+sinefrina,l'ora prima della palestra,tutte a stomaco vuoto vanno assunte vero???...io di solito usavo 2 orette prima dell'allenamento prendere 500 ml di altte scremato...potrebbe interferire con carnitina e sinefrina ( della itarazione calcio caffeina non mi preme molto...mi preme mantenere attivi in principi che lavorino in modo sinergico!!!!! e vorrei anche avere un certo rifornimento proteico durante l'allenamento.)Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
diemnticavo...mica li devo assumere tutti i giorni vero? ( intendo in particolare la carnitina....) ma solo nei giorni in cui mi alleno...sbaglio?....fatemi sapere ( ciao Natural.....)Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
susu è l'ultimo parere che vi chiedo...solo nei giorni di allenamento (per me 4 giorni a settimana), assumo Termoge3nico + carnitina?Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
oi?? ci siete???....ditemi l'ultimo consigliuzzo....va bene che sinefrina piu' carnitina li èprenda solo il giorno in cui mi alleno??Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
ao'?? ma non risponde proprio nessuno ( JUiCY!!!!!!)Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Le sostanze lipolitiche si assumono quando si è sotto alimentazione ipocalorica. Se si proseguiamo, altrimenti ti conviene tenere queste sostanze per quando andrai a tirarti.
Io le assumo in genere prima dell'attività fisica, appena sveglio e prima di pranzo.
Anche prima dell'attività cardio, a stomaco vuoto (per aumentare la lipolisi).
Inoltre se ti vuoi definire prima del workout nn mangerei nulla (al massimo una banana nel post workout oppure un pò di destrosio). Non esagerare con i carbo altrimenti il dimagrimento nn sarà eccezionale.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
come mai sei Bber pazzo?...solo curiosità.....ma cmq le sostanze van prese con frequenza quotidiana o solo pre allenamento, poichè sapevo che assumendo per es. dosi di caffeina quotidianamente , fisse, si aveva un effetto di assuefazione , con relativa conseguenza di un effetto dimezzato se non annullato totalmente...=PSecondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
Commenta