Acaiberry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Vabbè..un drenante fa perdere peso...dimagrire è una cosa differente!!!

Piuttosto...mi rivolgo a chi lo ha provato...qualche feedback a proposito del controllo dell'appetito?? Riesce ad abbattere davvero la fame o ha un effetto blando sotto quel punto di vista?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da dvg82 Visualizza Messaggio
      alora volevo chiedere gentilmente qualcuno lo ha usato o no funziona o tutte pu......... chi si chi no ?????boh grazie mille anticipatamene
      di dimagrire dicevo ???qualcuno a sperimentato??e poi e un po di tempo ho perso la voglia stavo benissimo ora poc palestra dieta sbalògiata e ciao.......datemi una dieta da seguire con qualche integratore grazieeeeeeeeeeeee

dgv82, ti rivelo un segreto, tristemente............. se vuoi cambiare ti devi fare il culo, funziona così

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

di dimagrire dicevo ???qualcuno a sperimentato??e poi e un po di tempo ho perso la voglia stavo benissimo ora poc palestra dieta sbalògiata e ciao.......datemi una dieta da seguire con qualche integratore grazieeeeeeeeeeeee
        ah quindi con l'acai berry credi che andrai ad avere l'addome squartato..ok...ti sto dicendo che x dimagrire non esite la pillola magica e tu ancora credi alle favole?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• serzuc
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 2
          • 1
          • 0
          • Send PM

ho ordinato le due confezioni ( acai berry detox e colon cleanse) gratuite in prova per 15 giorni dalla data di ordinazione, mi sono arrivate dopo 11 giorni, ho telefonato subito al numero italiano per bloccare le spedizioni mensili, volevo rispedire indietro, mi hanno risposto che non serve rispedirle, ma che posso tenerle e provare, ed avrebbero lo stesso bloccato le future spedizioni.
          Poi ho , letto la composizione, su Acai berry c'è l'acai più altre sostanze compresa la caffeina anidra, su colon cleanse ci sono alcune erbe ma non l'acai. Oggi le ho provate, dopo pranzo ho preso una capsula per sorte, ma la presenza della caffeina mi ha dato malessere e mal di testa, Non so perchè devono aggiungere il veleno ad una sostanza che secondo molti è quasi miracolosa. Sto pensando di buttare la confezione con la caffeina. saluti da sergio

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

il veleno sarebbe la caffeina?
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da serzuc Visualizza Messaggio
              ho ordinato le due confezioni ( acai berry detox e colon cleanse) gratuite in prova per 15 giorni dalla data di ordinazione, mi sono arrivate dopo 11 giorni, ho telefonato subito al numero italiano per bloccare le spedizioni mensili, volevo rispedire indietro, mi hanno risposto che non serve rispedirle, ma che posso tenerle e provare, ed avrebbero lo stesso bloccato le future spedizioni.
              Poi ho , letto la composizione, su Acai berry c'è l'acai più altre sostanze compresa la caffeina anidra, su colon cleanse ci sono alcune erbe ma non l'acai. Oggi le ho provate, dopo pranzo ho preso una capsula per sorte, ma la presenza della caffeina mi ha dato malessere e mal di testa, Non so perchè devono aggiungere il veleno ad una sostanza che secondo molti è quasi miracolosa. Sto pensando di buttare la confezione con la caffeina. saluti da sergio
              Scusa ma con tutta la roba che c'è come fai ad essere sicuro che è stato il veleno...
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• allez88
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 20
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao a tutti!!!
                ho conosciuto l'acai da qualche giorno per sentito dire...
                vi volevo chiedere se usarlo in definizione mi potrebbe dare una buona mano a definirmi o se mi può causare una perdita eccessiva di massa muscolare..
                grazie in anticipo!!!!

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da allez88 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti!!!
                  ho conosciuto l'acai da qualche giorno per sentito dire...
                  vi volevo chiedere se usarlo in definizione mi potrebbe dare una buona mano a definirmi o se mi può causare una perdita eccessiva di massa muscolare..
                  grazie in anticipo!!!!
                  non ti aiuta a definirti e non ti fa perdere massa muscolare.

i suoi effetti, qualsiasi, sono molto limitati e sicuramente non diretti su massa muscolare e grasso.

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

ottimo antiossidante

stop..

Commenta

• allez88
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

quindi sul lato esteriore del fisico nn serve a niente!!??
                      alla fine è un falso mito al di fuori dalla funzione di antiossidante!!
                      bene dai grazie delle informazioni!!!

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

ricorda non esiste la pillola magica..

il 95% lo fa la dieta e allenamento

Commenta

• allez88
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

come immaginavo volevo la conferma!!!
                          grazie ancora!!!!!

Commenta

• vinx91ct
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2009
                            • 27
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sono stanco di sentire fesserie! Per tutti quelli che credono di essere stati fregati, dico soltanto che c'è scritto a caratteri cubitali nel sito dove sponsorizzano gli integratori. HAI UN TEMPO MASSIMO DI 14 GIORNI DOPODICHé DETRAGGONO SOLDI DALLA TUA CARTA. SE VUOI CHE CIò NON ACCADA, NON APPENA TI ARRIVANO I 2 BARATTOLI (nel giro di una settimana o 10 gg al massimo) ACAI BERRY DETROX E COLON CLEANSE TU CHIAMI AL NUMERO DI TELEFONO ********(numero di assistenza italiano) E LORO CANCELLANO L'ISCRIZIONE. Fine non c'è nulla di tragico, nè truffe varie! C'è scritto nel contratto, se non leggete i termini del contratto è un'altra cosa, poi però non bisogna lamentarsi o dire: "Mi hanno truffato! Non è giusto!". Per questo genere di cose, e in generale sempre nella vita, bisogna tenere gli occhi aperti. Io ho comprato le due confezioni, acai berry a ***euro e colon cleanse a ***euro. Per un totale di ****euro. QUESTO CHIAMASI AFFARE! Le stesse confezioni sul mercato (basta dare uno sguardo su internet) costano ben più di ****( e stiamo parlando di DUE confezioni). Non appena mi sono arrivate le 2 confezioni ho chiamato immediatamente (non erano passati ancora i 14 giorni di prova) al numero scritto pocanzi e gentilmente loro mi hanno cancellato l'iscrizione e per di più mi hanno mandato anche l'email di cancellazione dell'iscrizione e non ho pagato NULLA. TUTTO E' ANDATO PER IL VERSO GIUSTO e non c'è stata nessuna truffa!!! Anzi sono stati preofessionali e gentili! Oh!

Tra l'altro ho chiesto al tizio che mi ha risposto al tel di darmi qualche indicazione sui dosaggi, ovvero su quando e quanto ne devo prendere. Lui mi ha risposto che:

-ACAI BERRY DETOX 1 compressa prima di colazione (tutti i giorni)
                            1 compressa prima di fare ginnastica (->palestra)

- COLON CLEANSE 1 compressa alla sera dopo cena (tutti i giorni)

Per un trattamento che dura più o meno 1 mese e mezzo (*ci sono 60 capsule per ogni confezione)

Volevo chiedervi se i dosaggi sono corretti?

Vi dico questo perché nella confezione c'è scritto così:

ACAY BERRY DETOX

SUGGESTED UDE: As a dietary supplement , adults take two (2) capsules daily preferably with a meal or as recommended by a physician

DIABETICS: Use only under a physician's supervision. Not for use by individuals under the age of 18 years.

WARNING: Do not use if pregnant or nursing

SAFETY SEALED FOR YOUR PROTECTION. DO NOT USE IF INNER SEAL IS BROKEN OR MISSING.

COLON CLEANSE

DIRECTIONS: Adults take one (1) or two (2) capsules after lunch or dinner , as a dietary supplement.

Poi ci sono scritte le stesse precauzioni che vi sono nella confezione ACAI BERRY DETOX

Qualcuno può dirmi di più su COLON CLEANSE che a quanto pare è il meno conosciuto!?

Ecco a voi gli ingredienti:

COLON CLEANSE --> Psyllium (Planto ovata) (seed husks), Aloe Vera (Aloe barbadensis) (leaf), Fennel (Foeniculum vulgare)(seed), White Oak Bark (Quercus alba)(bark), Rhubarb (Rheum officinale)(root), Licorice (Glycyrrhiza glabra)(root), Fennel Extract 4:1 (Foeniculum vulgare)(seed), Buckthorn (Rhamnus fragula) (bark), Blue Vervain (Verbana hastata)(whole plant), Gentian (Gentiana lutea)(root), Lactobacillus Acidophillus (200 million/mg). OTHER INGREDIENTS: Gelatin, Stearic Acid and Magnesium Stearate.

ACAI BERRY DETOX--> Acai Extract 4:1 (Euterpe oleracea)(fruit), Green Tea Extract (std. to 45% EGCG)(leaf), Caffeine OTHER INGREDIENTS: Vegetable Magnesium Stearate, Rice Flour.

Spero di esservi stato utile. Ricordate leggete i termini e le condizioni del contratto, lì c'è scritto tutto.

Aspetto vostre risposte. Grazie.
                            Last edited by brosgym; 16-03-2010, 18:50:26.

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vinx91ct Visualizza Messaggio
                              Sono stanco di sentire fesserie! Per tutti quelli che credono di essere stati fregati, dico soltanto che c'è scritto a caratteri cubitali nel sito dove sponsorizzano gli integratori. HAI UN TEMPO MASSIMO DI 14 GIORNI DOPODICHé DETRAGGONO SOLDI DALLA TUA CARTA. SE VUOI CHE CIò NON ACCADA, NON APPENA TI ARRIVANO I 2 BARATTOLI (nel giro di una settimana o 10 gg al massimo) ACAI BERRY DETROX E COLON CLEANSE TU CHIAMI AL NUMERO DI TELEFONO 066 229 1766 (numero di assistenza italiano) E LORO CANCELLANO L'ISCRIZIONE. Fine non c'è nulla di tragico, nè truffe varie! C'è scritto nel contratto, se non leggete i termini del contratto è un'altra cosa, poi però non bisogna lamentarsi o dire: "Mi hanno truffato! Non è giusto!". Per questo genere di cose, e in generale sempre nella vita, bisogna tenere gli occhi aperti. Io ho comprato le due confezioni, acai berry a 0,99 euro e colon cleanse a 0,95 euro. Per un totale di 1.94 euro. QUESTO CHIAMASI AFFARE! Le stesse confezioni sul mercato (basta dare uno sguardo su internet) costano ben più di 1,94 ( e stiamo parlando di DUE confezioni). Non appena mi sono arrivate le 2 confezioni ho chiamato immediatamente (non erano passati ancora i 14 giorni di prova) al numero scritto pocanzi e gentilmente loro mi hanno cancellato l'iscrizione e per di più mi hanno mandato anche l'email di cancellazione dell'iscrizione e non ho pagato NULLA. TUTTO E' ANDATO PER IL VERSO GIUSTO e non c'è stata nessuna truffa!!! Anzi sono stati preofessionali e gentili! Oh!

Tra l'altro ho chiesto al tizio che mi ha risposto al tel di darmi qualche indicazione sui dosaggi, ovvero su quando e quanto ne devo prendere. Lui mi ha risposto che:

-ACAI BERRY DETOX 1 compressa prima di colazione (tutti i giorni)
                              1 compressa prima di fare ginnastica (->palestra)

- COLON CLEANSE 1 compressa alla sera dopo cena (tutti i giorni)

Per un trattamento che dura più o meno 1 mese e mezzo (*ci sono 60 capsule per ogni confezione)

Volevo chiedervi se i dosaggi sono corretti?

Vi dico questo perché nella confezione c'è scritto così:

ACAY BERRY DETOX

SUGGESTED UDE: As a dietary supplement , adults take two (2) capsules daily preferably with a meal or as recommended by a physician

DIABETICS: Use only under a physician's supervision. Not for use by individuals under the age of 18 years.

WARNING: Do not use if pregnant or nursing

SAFETY SEALED FOR YOUR PROTECTION. DO NOT USE IF INNER SEAL IS BROKEN OR MISSING.

COLON CLEANSE

DIRECTIONS: Adults take one (1) or two (2) capsules after lunch or dinner , as a dietary supplement.

Poi ci sono scritte le stesse precauzioni che vi sono nella confezione ACAI BERRY DETOX

Qualcuno può dirmi di più su COLON CLEANSE che a quanto pare è il meno conosciuto!?

Ecco a voi gli ingredienti:

COLON CLEANSE --> Psyllium (Planto ovata) (seed husks), Aloe Vera (Aloe barbadensis) (leaf), Fennel (Foeniculum vulgare)(seed), White Oak Bark (Quercus alba)(bark), Rhubarb (Rheum officinale)(root), Licorice (Glycyrrhiza glabra)(root), Fennel Extract 4:1 (Foeniculum vulgare)(seed), Buckthorn (Rhamnus fragula) (bark), Blue Vervain (Verbana hastata)(whole plant), Gentian (Gentiana lutea)(root), Lactobacillus Acidophillus (200 million/mg). OTHER INGREDIENTS: Gelatin, Stearic Acid and Magnesium Stearate.

ACAI BERRY DETOX--> Acai Extract 4:1 (Euterpe oleracea)(fruit), Green Tea Extract (std. to 45% EGCG)(leaf), Caffeine OTHER INGREDIENTS: Vegetable Magnesium Stearate, Rice Flour.

Spero di esservi stato utile. Ricordate leggete i termini e le condizioni del contratto, lì c'è scritto tutto.

Aspetto vostre risposte. Grazie.

qui non si parla dell'acai berry come miracolo x il dimagrimento, ne abbiamo parlato tanto..ma come ottimo anti ossidante.. e poi non è la pillola che fa dimagrire..

Commenta

• vinx91ct
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2009
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Perfetto! Ti ringrazio del parere ma non hai risposto alla mia domanda; ovvero, pensi che i dosaggi utilizzati (sto parlando delle pillole) possano essere esatti visto quanto ho scritto su i dosaggi segnalati nell'etichetta dei 2 integratori - antiossidanti? E poi, cosa ne pensi degli ingredienti? Insomma a parer tuo, sono buoni da utilizzare entrambi (infatti non mi fido molto di colon cleanse)?

Commenta

Working...
                                X