Salve a tutti voi ed un saluto al mio caro amico Gawain.Chi è che mi sa consigliare un super latte ipermegaultrasuperstrproteico ) ?
Latte
Collapse
X
-
Io personalmete alterno tra latte Omega e Plus della parmalat...
un giorno Omega che contiene grassi essenziali e un giorno Plus con + proteine + calcio e +++ vitamine
Non so se e' corretto...
pero'cosi' vario un po'..
BYYYYYE
-
-
Il Parmalat Plus è il latte con la maggior quantità di proteine (5,2g). E' un latte parzialmente scremato
Altrimenti, tra gli scremati il Parmalat Natura Premium 0,1% (contiene 4g di proteine) o il Latte Fresco Granarolo scremato addizionato con vitamine e proteine (sempre 4g)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
E bravo Michelino variare (a mio avviso) non può che far bene!
L'omega ha un po' di proteine in meno ma contiene grassi essenziali molto importanti per la salute del nostro corpo!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Beh... ad essere sincero io il latte me lo vado a cuccare direttamente dalla tettozza della mia mucchetta Carolina slurp slurp genuino e ricco di proteine, oppure in caso capita.. sa.. con le tettozze a secco ci sono sempre un paio di amiche che me lo farebbero bere volentieri . Scherzi a parte meglio del Parmalat non lo trovi.
Commenta
-
-
Oppre come consigliava non ricordo bene chi, LATTE DI TORO!!! 50 grammi di proteine per 100 ml.!!!!!!!!!Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta