Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
proteine all'albume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioquello che ti chiedevo è in quale momento del giorno??
Commenta
-
-
Ciao ragazzi , io sto usando le EGG + ! La materia prima è ottima e come diciamo noi " non si rinfaccia " !!! ottimo prodotto per chi come me ha problemi con il lattosio.
L azienda è la 4 + , Sergio inseriscila le barrette sono da sballo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggionon sapevo che non si poteva mettere il link dell'integratore comunque per rispondere...è quello della proaction guardate nel sito loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiovisto che nomi propri non si possono usare mi dite in MM dove le trovo tramite messaggio privato, le cerco ma non le trovo.
Commenta
-
-
si sono semplici proteine dell'uovo....niente di particolarmente "avanzato". Quindi usale come suggerito da Vincenzo..
PS: mi lascia perplesso il fatto che siano aromatizzate.....con cosa? non ho letto aromi naturali o altro...cmq sono mie pippe e basta!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiovisto che nomi propri non si possono usare mi dite in MM dove le trovo tramite messaggio privato, le cerco ma non le trovo.
Proteine Eurosup Egg Pro Extra Chocolat 500 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Gensan PD Egg stracciatella 1000 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Optimum Nutrition 100% Egg Protein Chocolat 908 g. integratore alimentare per lo sport
Proteine Pro Action Egg 100 Chocolat 800 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Universal Milk & Egg Cacao 665 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Watt Top Egg Cacao 750 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
Commenta