Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Vi seguo da molto ma ho deciso di scrivervi perché avrei bisogni di consigli su ciò che devo fare. Frequento la palestra da circa un anno, ho un fisico asciutto, abbastanza scolpito, da alcuni mesi seguo il programma per l' aumento della massa muscolare, quindi classiche schede d' allenamento. 3 volte a settimana. Credo sia arrivato il momento di acquistare aminoacidi. Questo il problema. Il tutor mi ha proposto di acquistare degli aminoacidi che usa lui, senza marca, mi ha solo detto che è un laboratorio che li crea e poi li distribuisce a diverse aziende. Non mi fido tanto, allora vorrei da voi consigli su come procedere. Vorrei che mi indicaste cosa devo comprare (aminoacidi, integtratori ecc. ecc.) perché mi fido più di voi utenti con tanta esperienza. Dalle ricerche effettuate credo di acquistare aminoacidi Isatori. Dopo non so più nulla. Peso 65 Kg, mi indicate per favore cos' altro prendere o se bastano solo gli aminoacidi? Seguo un' alimentazione corretta, insomma non sto col misurino ma mangio sano. Anticipatamente vi ringrazio.
Consigli per non commettere errori
Collapse
X
-
gli aminoacidi sono un ottimo integratore di base....quelli della isatori vanno benissimo. Per quanto riguarda i dosaggi in linea generale vanno assunti 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra pre e post allenamento...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogli aminoacidi sono un ottimo integratore di base....quelli della isatori vanno benissimo. Per quanto riguarda i dosaggi in linea generale vanno assunti 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra pre e post allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEsattamente , poì non c'è una sola regola , si possono prendere anche during e post , tutti post ecc.... , comunque Gymrat ti ha consigliato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza MessaggioGrazie mille ma intendo dire bastano solo gli aminoacidi o devo assumere qualcos' altro? Ho fatto tante ricerche sugli aminoacidi, per acquistarli dove mi posso rivolgere? Ho letto che è possibile farlo dallo store qui sul sito ma credo ci debba essere una spesa di minimo 50 euro o posso anche acquistare una sola confezione? Grazie
Ad ogni modo i Bcaa ed un multivitaminico te li consiglio a prescindere , per il resto aspetterei visto che sei neofito , quindi cura bene la dieta , l'allenamento ed il riposo e sei già all'80%
Compra tranquilamente dallo Store quì , prezzi ottimi , disponibilità ai massimi livelli e ti arriva tutto dopo 24 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGli integratori si prendono in base all'esigenza e alla dieta , non si integra a caso.
Ad ogni modo i Bcaa ed un multivitaminico te li consiglio a prescindere , per il resto aspetterei visto che sei neofito , quindi cura bene la dieta , l'allenamento ed il riposo e sei già all'80%
Compra tranquilamente dallo Store quì , prezzi ottimi , disponibilità ai massimi livelli e ti arriva tutto dopo 24 ore
Grazie Vincenzo, a parte i BCAA Isatori che multivitaminico mi consigli? Quando prenderlo ed in che dosi? Se vuoi consigliarmi altri BCAA fai pure, mi fido. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza MessaggioGrazie Vincenzo, a parte i BCAA Isatori che multivitaminico mi consigli? Quando prenderlo ed in che dosi? Se vuoi consigliarmi altri BCAA fai pure, mi fido. Grazie
Bcaa Eas , Pharmapure , Isatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper il multivitaminico io ti consiglio ISATORI e UNIVERSAL.....una compressa a colazione e sei a posto...
Edit: ci ha già pensato vincenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa figurati , stai scherzando , siamo una squadra
Ragazzi vi ringrazio tantissimo, siete fortissimi, mi sento come in una famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza MessaggioRagazzi vi ringrazio tantissimo, siete fortissimi, mi sento come in una famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMeglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMultivitaminico Isatori , mattino a stomaco pieno.
Bcaa Eas , Pharmapure , Isatori
Vincenzo è la tua classifica? Oppure li hai scritti a caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza MessaggioVincenzo sei stato così gentile nel consigliarmi, ma il multivitaminico della Isatori è il Vita-Mins? Ogni mattina dopo colazione, anche quando non mi alleno?
Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza MessaggioVincenzo è la tua classifica? Oppure li hai scritti a caso?
Commenta
-
Commenta