Consigli per non commettere errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riddle78
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per non commettere errori

    Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Vi seguo da molto ma ho deciso di scrivervi perché avrei bisogni di consigli su ciò che devo fare. Frequento la palestra da circa un anno, ho un fisico asciutto, abbastanza scolpito, da alcuni mesi seguo il programma per l' aumento della massa muscolare, quindi classiche schede d' allenamento. 3 volte a settimana. Credo sia arrivato il momento di acquistare aminoacidi. Questo il problema. Il tutor mi ha proposto di acquistare degli aminoacidi che usa lui, senza marca, mi ha solo detto che è un laboratorio che li crea e poi li distribuisce a diverse aziende. Non mi fido tanto, allora vorrei da voi consigli su come procedere. Vorrei che mi indicaste cosa devo comprare (aminoacidi, integtratori ecc. ecc.) perché mi fido più di voi utenti con tanta esperienza. Dalle ricerche effettuate credo di acquistare aminoacidi Isatori. Dopo non so più nulla. Peso 65 Kg, mi indicate per favore cos' altro prendere o se bastano solo gli aminoacidi? Seguo un' alimentazione corretta, insomma non sto col misurino ma mangio sano. Anticipatamente vi ringrazio.
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    gli aminoacidi sono un ottimo integratore di base....quelli della isatori vanno benissimo. Per quanto riguarda i dosaggi in linea generale vanno assunti 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra pre e post allenamento...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      gli aminoacidi sono un ottimo integratore di base....quelli della isatori vanno benissimo. Per quanto riguarda i dosaggi in linea generale vanno assunti 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra pre e post allenamento...
      Esattamente , poì non c'è una sola regola , si possono prendere anche during e post , tutti post ecc.... , comunque Gymrat ti ha consigliato bene

      Commenta

      • luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

        #4
        se fai un search, troverai milioni di informazioni sui bcaa...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        • Riddle78
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Esattamente , poì non c'è una sola regola , si possono prendere anche during e post , tutti post ecc.... , comunque Gymrat ti ha consigliato bene
          Grazie mille ma intendo dire bastano solo gli aminoacidi o devo assumere qualcos' altro? Ho fatto tante ricerche sugli aminoacidi, per acquistarli dove mi posso rivolgere? Ho letto che è possibile farlo dallo store qui sul sito ma credo ci debba essere una spesa di minimo 50 euro o posso anche acquistare una sola confezione? Grazie

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
            Grazie mille ma intendo dire bastano solo gli aminoacidi o devo assumere qualcos' altro? Ho fatto tante ricerche sugli aminoacidi, per acquistarli dove mi posso rivolgere? Ho letto che è possibile farlo dallo store qui sul sito ma credo ci debba essere una spesa di minimo 50 euro o posso anche acquistare una sola confezione? Grazie
            Gli integratori si prendono in base all'esigenza e alla dieta , non si integra a caso.
            Ad ogni modo i Bcaa ed un multivitaminico te li consiglio a prescindere , per il resto aspetterei visto che sei neofito , quindi cura bene la dieta , l'allenamento ed il riposo e sei già all'80%

            Compra tranquilamente dallo Store quì , prezzi ottimi , disponibilità ai massimi livelli e ti arriva tutto dopo 24 ore

            Commenta

            • Riddle78
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Gli integratori si prendono in base all'esigenza e alla dieta , non si integra a caso.
              Ad ogni modo i Bcaa ed un multivitaminico te li consiglio a prescindere , per il resto aspetterei visto che sei neofito , quindi cura bene la dieta , l'allenamento ed il riposo e sei già all'80%

              Compra tranquilamente dallo Store quì , prezzi ottimi , disponibilità ai massimi livelli e ti arriva tutto dopo 24 ore

              Grazie Vincenzo, a parte i BCAA Isatori che multivitaminico mi consigli? Quando prenderlo ed in che dosi? Se vuoi consigliarmi altri BCAA fai pure, mi fido. Grazie

              Commenta

              • vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                Grazie Vincenzo, a parte i BCAA Isatori che multivitaminico mi consigli? Quando prenderlo ed in che dosi? Se vuoi consigliarmi altri BCAA fai pure, mi fido. Grazie
                Multivitaminico Isatori , mattino a stomaco pieno.
                Bcaa Eas , Pharmapure , Isatori

                Commenta

                • Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

                  #9
                  per il multivitaminico io ti consiglio ISATORI e UNIVERSAL.....una compressa a colazione e sei a posto...

                  Edit: ci ha già pensato vincenzo
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta

                  • vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    per il multivitaminico io ti consiglio ISATORI e UNIVERSAL.....una compressa a colazione e sei a posto...

                    Edit: ci ha già pensato vincenzo
                    Ma figurati , stai scherzando , siamo una squadra

                    Commenta

                    • Riddle78
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 25
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ma figurati , stai scherzando , siamo una squadra

                      Ragazzi vi ringrazio tantissimo, siete fortissimi, mi sento come in una famiglia

                      Commenta

                      • vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi vi ringrazio tantissimo, siete fortissimi, mi sento come in una famiglia
                        Meglio

                        Commenta

                        • Riddle78
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Meglio
                          Vincenzo sei stato così gentile nel consigliarmi, ma il multivitaminico della Isatori è il Vita-Mins? Ogni mattina dopo colazione, anche quando non mi alleno?

                          Commenta

                          • Riddle78
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2009
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Multivitaminico Isatori , mattino a stomaco pieno.
                            Bcaa Eas , Pharmapure , Isatori

                            Vincenzo è la tua classifica? Oppure li hai scritti a caso?

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                              Vincenzo sei stato così gentile nel consigliarmi, ma il multivitaminico della Isatori è il Vita-Mins? Ogni mattina dopo colazione, anche quando non mi alleno?
                              Esatto

                              Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                              Vincenzo è la tua classifica? Oppure li hai scritti a caso?
                              Assolutamente sì , di Bcaa e Multivitminico sicuramente , poì perchè avrei dovuto scriverli a caso?

                              Commenta

                              Working...
                              X