From customer service nutrabolics: Info come utilizzare glutabolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Cmq un grande plauso alla politica verso i clienti della Nutrabolics...ineccepibile!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

si si..gli ho scritto sabato e lunedi mi hanno risposto...cmq questa cosa di mischiare le proteine in polvere e glutabolic, shakerare e dopo aggiungere l'acqua penso che nessuno lo sapesse o lo facesse..spero di essere stato utile a qualcuno con questo post
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ste82
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 643
        • 5
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

un dubbio viene a me ora però...ok posso mettere proteine e glutabolic insieme,ma se per ipotesi ho fatto colazione,poi quanto dovrei aspettare prima di prendermi il tutto (glutabolic+ proteine)?
        E poi posso mescolare il glutabolic con le syntha-6 per esempio che è un blend proteico???

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          si si..gli ho scritto sabato e lunedi mi hanno risposto...cmq questa cosa di mischiare le proteine in polvere e glutabolic, shakerare e dopo aggiungere l'acqua penso che nessuno lo sapesse o lo facesse..spero di essere stato utile a qualcuno con questo post
          alla grande ragassuolo...infatti già ringraziato e reppato!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            nn ho ben capito cosa cambierebbe nel mescolare il secco e poi metter acqua o far tutto assieme
            Ingegnere88

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              nn ho ben capito cosa cambierebbe nel mescolare il secco e poi metter acqua o far tutto assieme
              magari è per una questistione di grumi e/o schiuma (stò ipotizzando): mescolando a secco le pro potrebbero tamponare l'effetto schiuma della gluta e magari si evitano spiacevoli agglomerati di uno o dell'altro (il glutabolics lo vedo molto più fine delle whey in genere!!)

Commenta

Working...
              X