Volevo sapere i pareri di chi ha gia usato la beta alanina su quando preferite assumerla
Beta alanina: quando?
Collapse
X
-
Beta alanina: quando?
19Pre colazione0%0Pre wo0%6Pre colazione e pre wo0%13sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopersonalmente
colazione-prewo dosi a tolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopersonalmente
colazione-prewo dosi a tolleranza
La maggior parte degli studi che ho visto , dicono che più di 1,5 grammi per razione è inutile perchè il corpo la espelle , poì ognuno è liberissimo di prendersene 10 grammi
Commenta
-
-
curiosità personale:ma vi viene un formicolio così forte da non poterlo sopportare?è una domanda eh...
a me sinceramente mi viene lieve lieve i primi giorni (mi dura 5-10 min) ai polpastrelli..niente di che...e poi scompare...
Commenta
-
-
Oggi per me è stata la prima volta che ho preso b alanina.. stamattina, dopo averla presa pre colazza, ho sentito un po di formicolio sparso per il corpo.. ma niente di insopportabile.. invece, nell'assunzione pre wo non ho avvertito alcun formicolio..
continuo con i 3 gr/diesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocuriosità personale:ma vi viene un formicolio così forte da non poterlo sopportare?è una domanda eh...
a me sinceramente mi viene lieve lieve i primi giorni (mi dura 5-10 min) ai polpastrelli..niente di che...e poi scompare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è uguale per tutti , è soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è uguale per tutti , è soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosi si lo so...ero curioso di sapere le vostre esperienze
Commenta
-
-
anche io l'ho presa spesso però in prodotti composti ovvero con più cose all'interno tra cui creatina,arginina ecc. e sempre ho avuto un leggero formicolio avvertito in testa e sulle mani,am nulla di che...
Da oggi invece ho iniziato l'integrazione di beta-alanina pre-w.o. e post w.o. 3gr. pre e 2 post,solito formicolio ma nulla di fastidioso...
Commenta
-
Commenta