isostad, che tipo di carbo? va bene during?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

isostad, che tipo di carbo? va bene during?

salve! dato che non ho a disposizione per ora il vitargo... volevo sapere se da sorseggiare during wo andava bene l'isostad.. ho controllato nel sito ma dice solo ke sono zuccheri... ma il peso molecolare è alto o basso? xke da cio ke ho capito, serve un alto peso molecolare... vedi vitargo.. questo posso usarlo o no dato ke ce l'ho da finire?

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    salve! dato che non ho a disposizione per ora il vitargo... volevo sapere se da sorseggiare during wo andava bene l'isostad.. ho controllato nel sito ma dice solo ke sono zuccheri... ma il peso molecolare è alto o basso? xke da cio ke ho capito, serve un alto peso molecolare... vedi vitargo.. questo posso usarlo o no dato ke ce l'ho da finire?
    Può andare , ovvio che lo vedo solo dopo altre mille alternative , prima vengono vitargo , destrosio , maltodestrine ecc..... , però essendo ad alto IG puoi prenderlo

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Può andare , ovvio che lo vedo solo dopo altre mille alternative , prima vengono vitargo , destrosio , maltodestrine ecc..... , però essendo ad alto IG puoi prenderlo
      io proprio perchè è alto IG lo sconsiglierei...
      Ingegnere88

Commenta

Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

mm... alto ig= alta digeribilita e spike insulinico quindi dovrebbero essere adatti al during e al post. o mi son perso qualcosa?

edit: il vitargo è a basso IG... ora ufficialmente non ci ho capito molto allora!

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Nel post vai tranquillo , During insomma.......

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

francamente fatico a comprendere la voglia di integrare a tutti i costi e non potendo acquistare integratori (?) si acquistano prodotti da supermercato.

le cose o le fai bene o non le fai, mio punto di vista.

detto ciò, l'isostad mi sembra una porcheria se preso da solo. può andare come aromatizzante zuccherato se devi sciogliere aminoacidi o altre polveri.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              francamente fatico a comprendere la voglia di integrare a tutti i costi e non potendo acquistare integratori (?) si acquistano prodotti da supermercato.

detto ciò, l'isostad mi sembra una porcheria se preso da solo. può andare come aromatizzante zuccherato se devi sciogliere aminoacidi o altre polveri.
              Su questo non si discute .

Commenta

Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1369
                • 62
                • 146
                • Send PM

eh madonna che astio
                semplicemente ce l'avevo in casa e l'ho provato... di integratori ne ho ma non avevo i carbo, al prossimo ordine prendo il vitargo...

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  eh madonna che astio
                  semplicemente ce l'avevo in casa e l'ho provato... di integratori ne ho ma non avevo i carbo, al prossimo ordine prendo il vitargo...
                  per carità, impiego le mie energie per altro che antagonizzarmi con qualcuno che manco so chi sia.

hai lasciato intendere di poter comprare l'isostad e non altri integratori, ti ho detto il mio parere.

se poi ce l'hai già, ho detto il mio parere anche in merito anche a questa possibilità.

Commenta

Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

per carità, impiego le mie energie per altro che antagonizzarmi con qualcuno che manco so chi sia.

hai lasciato intendere di poter comprare l'isostad e non altri integratori, ti ho detto il mio parere.

se poi ce l'hai già, ho detto il mio parere anche in merito anche a questa possibilità.

tralasciando questo no, forse non mi ero spiegato, l'isostad ce l'ho gia a casa e per non buttarlo chiedevo se potevo usarlo al posto del vitargo ke prendo al prossimo ordine.. non ho mai integrato carbs.. uso solo le solite proteine bcaa e crea... per quello chiedevo

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

puoi usarlo, però è difficile capire cosa ci sia dentro, perché è riservato ad un pubblico che presta poca attenzione alla qualità e soprattutto non sa distinguere lo zucchero bianco da altri tipi di carboidrati (è anche il caso dei prodotti enervit...).

puoi usarne un po' sciolto nell'acqua durante l'allenamento, ma è più un modo per dare sapore che altro.

personalmente aspetterei l'arrivo del vitargo per partire in quarta

Commenta

Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1369
                        • 62
                        • 146
                        • Send PM

puoi usarlo, però è difficile capire cosa ci sia dentro, perché è riservato ad un pubblico che presta poca attenzione alla qualità e soprattutto non sa distinguere lo zucchero bianco da altri tipi di carboidrati (è anche il caso dei prodotti enervit...).

puoi usarne un po' sciolto nell'acqua durante l'allenamento, ma è più un modo per dare sapore che altro.

personalmente aspetterei l'arrivo del vitargo per partire in quarta
                        eccooo ora ho la risposta che immaginavo ma volevo la conferma
                        ho provato a vedere ke tipo di carbo ma non è specificato... quindi dopo questa volta stop grazie

Commenta

Working...
                        X