If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve! dato che non ho a disposizione per ora il vitargo... volevo sapere se da sorseggiare during wo andava bene l'isostad.. ho controllato nel sito ma dice solo ke sono zuccheri... ma il peso molecolare è alto o basso? xke da cio ke ho capito, serve un alto peso molecolare... vedi vitargo.. questo posso usarlo o no dato ke ce l'ho da finire?
salve! dato che non ho a disposizione per ora il vitargo... volevo sapere se da sorseggiare during wo andava bene l'isostad.. ho controllato nel sito ma dice solo ke sono zuccheri... ma il peso molecolare è alto o basso? xke da cio ke ho capito, serve un alto peso molecolare... vedi vitargo.. questo posso usarlo o no dato ke ce l'ho da finire?
Può andare , ovvio che lo vedo solo dopo altre mille alternative , prima vengono vitargo , destrosio , maltodestrine ecc..... , però essendo ad alto IG puoi prenderlo
Può andare , ovvio che lo vedo solo dopo altre mille alternative , prima vengono vitargo , destrosio , maltodestrine ecc..... , però essendo ad alto IG puoi prenderlo
francamente fatico a comprendere la voglia di integrare a tutti i costi e non potendo acquistare integratori (?) si acquistano prodotti da supermercato.
le cose o le fai bene o non le fai, mio punto di vista.
detto ciò, l'isostad mi sembra una porcheria se preso da solo. può andare come aromatizzante zuccherato se devi sciogliere aminoacidi o altre polveri.
francamente fatico a comprendere la voglia di integrare a tutti i costi e non potendo acquistare integratori (?) si acquistano prodotti da supermercato.
detto ciò, l'isostad mi sembra una porcheria se preso da solo. può andare come aromatizzante zuccherato se devi sciogliere aminoacidi o altre polveri.
eh madonna che astio
semplicemente ce l'avevo in casa e l'ho provato... di integratori ne ho ma non avevo i carbo, al prossimo ordine prendo il vitargo...
eh madonna che astio
semplicemente ce l'avevo in casa e l'ho provato... di integratori ne ho ma non avevo i carbo, al prossimo ordine prendo il vitargo...
per carità, impiego le mie energie per altro che antagonizzarmi con qualcuno che manco so chi sia.
hai lasciato intendere di poter comprare l'isostad e non altri integratori, ti ho detto il mio parere.
se poi ce l'hai già, ho detto il mio parere anche in merito anche a questa possibilità.
per carità, impiego le mie energie per altro che antagonizzarmi con qualcuno che manco so chi sia.
hai lasciato intendere di poter comprare l'isostad e non altri integratori, ti ho detto il mio parere.
se poi ce l'hai già, ho detto il mio parere anche in merito anche a questa possibilità.
tralasciando questo no, forse non mi ero spiegato, l'isostad ce l'ho gia a casa e per non buttarlo chiedevo se potevo usarlo al posto del vitargo ke prendo al prossimo ordine.. non ho mai integrato carbs.. uso solo le solite proteine bcaa e crea... per quello chiedevo
puoi usarlo, però è difficile capire cosa ci sia dentro, perché è riservato ad un pubblico che presta poca attenzione alla qualità e soprattutto non sa distinguere lo zucchero bianco da altri tipi di carboidrati (è anche il caso dei prodotti enervit...).
puoi usarne un po' sciolto nell'acqua durante l'allenamento, ma è più un modo per dare sapore che altro.
personalmente aspetterei l'arrivo del vitargo per partire in quarta
puoi usarlo, però è difficile capire cosa ci sia dentro, perché è riservato ad un pubblico che presta poca attenzione alla qualità e soprattutto non sa distinguere lo zucchero bianco da altri tipi di carboidrati (è anche il caso dei prodotti enervit...).
puoi usarne un po' sciolto nell'acqua durante l'allenamento, ma è più un modo per dare sapore che altro.
personalmente aspetterei l'arrivo del vitargo per partire in quarta
eccooo ora ho la risposta che immaginavo ma volevo la conferma
ho provato a vedere ke tipo di carbo ma non è specificato... quindi dopo questa volta stop grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta