vabbe kmq io nn ho ancora capito cosa fare.... sarei piu' intenzionato a prendere un gainer, anche perche' li posso prendere ad un prezzo minore ...voglio solo sapere quale prendere ....cioe' quello piu' bilanciato tra pro-carbo grz
Scelta gainer
Collapse
X
-
che ne dite?
salve a tutti, un mio amico (preparatore atl) mi ha consigliato questi integratori per massa a un buon prezzo che dite sn ottimi? manca qualcosa? c'e' qualcosa in piu'?
NUTRABOLIC ISOGAINER 4520 KG
EFX KRE-ALKALYN 240 CPS
ISATORI BCAA 400 CPS
BSN NITRIX 360 CPS
NUTRABOLIC GLUTABOLIC 500 KG
giustamente abbinati con una dieta e molto molto allenamento (il gainer mi serve perche' o prob nel fare i spuntini per motivi di lavoro)
ho 19 anni, 173x67
grz anticipatamente..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da kaka90 Visualizza Messaggiosalve a tutti, un mio amico (preparatore atl) mi ha consigliato questi integratori per massa a un buon prezzo che dite sn ottimi? manca qualcosa? c'e' qualcosa in piu'?
Si può proseguire qui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioper fare uno spuntino, non è che ci voglia poi così molto!
posta la tua dieta e vediamo come poterla aggiustare......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il problema nn e la dieta..la dieta e apposto me la fatta mio zio e nutrizionista e mis egue da tempo.....il problema e il lavoro ke fcc, io lavoro in un centro di smaltimento di residui animali di categoria 3 (in poke parole c'e' una puzza incredibile e mangiare e davvero difficile per chiunkue)alle 13.00 mangio in mensa e li e tt apposto ...ma i spuntini nn li riesko a fare prp ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka90 Visualizza Messaggioio vorrei un gainer piu' bilanciato possibile, perche' o paura di mettere su grasso ...
Commenta
-
Commenta