Scelta gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka90
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scelta gainer

salve a tutti dv comprare un gainer per assumerlo al posto dei spuntini..quale prendo? nn bado a spese (i spuntini per motivi di lavoro nn riesco a farli) kmq sn alto 1.70 e peso 68 kg ho 19 anni grz anticipatamente!
  • kaka90
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

sn attratto dall'isogainer della nutrabolic ...che ne dite?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66481
      • 2,850
      • 2,630
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

isogainer trumass , quello della on ecc, sono tutti abastanza simili e validi. per la quantita' vai in base alla dieta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• kaka90
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

io vorrei un gainer piu' bilanciato possibile, perche' o paura di mettere su grasso ...

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66481
          • 2,850
          • 2,630
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

come gia detto devi valutare l' assunzione di un gainer in base alla dieta e agli obbiettivi , se sei gia alto di cho/fat allora fatti uno shake di sole pro , magari un buon blend
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Se non badi a spese allora è meglio scegliere un MRP. Ottimo bilanciamento tra proteine e carboidrati e di qualità superiore.

Commenta

• MIRKONE
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 1253
              • 12
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Se non badi a spese allora è meglio scegliere un MRP. Ottimo bilanciamento tra proteine e carboidrati e di qualità superiore.
              Quindi meglio un mrp od un blend del gainer?

Commenta

• kaka90
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 28
                • 0
                • 0
                • Send PM

mm di carbo ne assumo sl a cena e max sn 100 gr ....nn sn mlt esperto di queste cose mi spiegate cos'e' un MRP?
                Last edited by kaka90; 28-11-2009, 20:43:30.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66481
                  • 2,850
                  • 2,630
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

la dieta l hai "studiata" oppure mangi pulito e basta ? un mrp e' un meal replacement ovvero sostitutivo pasto , hanno di norma una quantita di carboidrati minori rispetto ad un gainer

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                    Quindi meglio un mrp od un blend del gainer?
                    Sicuramente meglio anche se i gainer di nuova generazione, hanno fatto molti passi avanti

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kaka90 Visualizza Messaggio
                      mm di carbo ne assumo sl a cena e max sn 100 gr ....nn sn mlt esperto di queste cose mi spiegate cos'e' un MRP?
                      Sono delle buste di "sostitutivo di pasto"----> MRP meal replacement.
                      Ogni porzione ha una quantità di proteine, carboidrati e grassi.

MRP MuscleTech Meso Tech Complete Chocolat 1620 g 20 buste integratore alimentare per lo sport

Commenta

• MIRKONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 1253
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Quindi e' meglio un bel gainer ricco di carbo x aiutarti nelle calorie x crescere ... ?

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                          Quindi e' meglio un bel gainer ricco di carbo x aiutarti nelle calorie x crescere ... ?
                          No meglio delle calorie prese dal solido sempre.Se poi non si riesce, allora vengono in aiuto i gainer.

Commenta

• kaka90
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 28
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mangio pulito, nn seguo una dieta perche' non potrei per motivi di lavoro ...per questo voglio integrare un gainer poi non so' se c'e' qualcosa di meglio ben venga

ti fcc un'esempio di cio che mangio

colazione: 200ml di latte scremato con 3 fette biscottate
                            pranzo: 100/120 gr di pasta + contorno
                            cena: 150/200 gr di carne(maiale,pollo ecc ) a vlt pesce + contorno (spinaci,insalata, funghi al naturale)
                            lo so mangio male per mettere massa ma piu' di questo non posso
                            p.s. i spuntiti non li faccio il motivo lo spiegato sopra.

Commenta

• kaka90
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mmmm ci siete?

Commenta

Working...
                              X