Palestra massa e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDoR3A
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra massa e creatina

Ciao a tutti sono nuovo del forum!
    A gennaio sarà il mio primo anno in palestra per otimizzare un pò il mio corpo!
    Ho 28 anni alto 1,63m e peso 60kg circa.
    Adesso dopo i primi mesi fatti con la scheda dell'istrutore della palestra per mettere su un pò pò di forza, da qualche mese e precisamente da Maggio sono passato al programma fatto da un mio amico per mettere su un pò di massa.Dopo qualche tempo però mi sono accorto che nn potevo + aumentare i pesi senza l'aiuto di qualcosa, quindi ho deciso di prendere la creatina.preciso che vado in palestra 3 volte alla settimana in cui faccio la mia scheda e prendo 2 pastiglie 1 ora prima di andare in palestra e 1 subito dopo, contando che nella confezione c'è scritto 3 al giorno per 1 mese elenco qui sotto gli esercizi e pesi:

Lunedi
    Spalle
    Alzate arnold 4 serie da 10 ripetizioni con 12 kg, seguite da 8 ripetizioni con 10kg
    Sulla panca da seduto 4 serie da 10 ripetizioni con 20kg con la sbarra nelle guide
    alzate in avanti con la la maniglia dell'ercolina 4 serie con 7,5kg

Gambe

Pressa 4 serie 12-10-8-6 con rispettivi kg a salire 120-130-140-150
    Leg curl 4 serie da 10 ripetizioni con 40 kg
    per la parte dietro della coscia serie con 30kg da 10 ripetizioni ciacuna

Mercoledi

Dorsali
    lat machine con la sbarra 4 serie da 12-10-8-6 ripetizioni con rispettivamente 50-55-60-65kg intervallate ognuna da una serie da 8 ripetizioni con 30kg
    vogatore 4 serie da 10 ripetizioni con 45kg
    lat machine con triangolo 4 serie da 10 ripetizioni con 40 kg

bicipiti
    il 21 con i manubri da 9kg cadauno per 4 serie
    concentrati 2-3 serie con 8 Kg

Venerdi

Petto
    panca piana 4 serie con riepttivamente 12-10-6-4 con 40-50-60-60kg
    aperture laterali su panca inclinata con manubri da 16kg cadauno intervallate da pectoral machine con la presa bassa 4 serie da 10 ripetizioni con 35kg

tricipiti
    ercolina 4 serie da 12-10-8-6 ripetizioni con 35-40-45-50kg intervallate da 8 ripetizioni con la corda con 30kg

che ne dite?
    + che altro vorrei sapere come prendere la creatina e cosa mangiare dopo la palestra, perchè normalmente mi faccio un bel panino con la bresaola dato che poi devo rientrare al lavoro...

grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ciao, e benevnuto su BW
    Questa è la sezione Integrazione, mentre la scheda di allenamento va postata qui:Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness la dieta qui:Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness e c'è una informatissima discussione sulla creatina qui: http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X