MSM : metil sulfonil metano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

    #31
    io lo prendo da 15gg..il dolore alle ginocchia sta passando..non ho avuto nessu side..l'unico effetto indesiderato e' che sembra mi si siano allungati di piu' i capelli.
    sigpic

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
      io lo prendo da 15gg..il dolore alle ginocchia sta passando..non ho avuto nessu side..l'unico effetto indesiderato e' che sembra mi si siano allungati di piu' i capelli.
      è merito dello zolfo. è così anche per la taurina, per esempio. anche la qualità delle unghie dovrebbe essere migliorata.

      Commenta

      • ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

        #33
        ahh ecco..sii anche le unghie..cmq integro anche con biotina.perche' ho avuto un deficit di vitamina h per aver mangiato anni e anni albumi crudi.....anche quella dovrebbe funzionare per le unghie..
        sigpic

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          si va beh è come dire che se si perde la chiave di casa si può risolvere il problema facendo esplodere la porta...
          Vero!

          Funge da vero e proprio purgante


          devo resistere!
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #35
            Niete più diarrea!

            Credo mi sia abituato, solo un pò di flatulenza ogni tanto, ma penso sia normale considerando che sto sui 6g al dì.

            Penso che mi assesterò a 4g ripertiti lungo la giornata
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X