Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie dosi di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie dosi di creatina

    ciao ragazzi. il mio istruttore di tabella ( me la faccio fare da un body builder) mi fa prendere la creatina in questo modo

    11 gr appena mi sveglio quando non mi alleno
    11 gr30 min prima di allenarmi

    sono bustine con quantità di dose già fatta.
    mi ha detto di metterla dentro un bicchiere di acqua.( non è poco un solo bicchier d'acqua?)

    già che ci siamo quante ore prima vanno prese i bcaa? io le prendo un ora prima dell allenamento... grazie

    #2
    meglio 5+5+5+ ed eventualmente un altro 5. scommetto che le bustine non contengono 11 gr di crea.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
      mi ha detto di metterla dentro un bicchiere di acqua.( non è poco un solo bicchier d'acqua?)
      si è poco...scioglila in almeno 500ml di acqua

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi. il mio istruttore di tabella ( me la faccio fare da un body builder) mi fa prendere la creatina in questo modo

        11 gr appena mi sveglio quando non mi alleno
        11 gr30 min prima di allenarmi

        sono bustine con quantità di dose già fatta.
        mi ha detto di metterla dentro un bicchiere di acqua.( non è poco un solo bicchier d'acqua?)

        già che ci siamo quante ore prima vanno prese i bcaa? io le prendo un ora prima dell allenamento... grazie
        11 grammi di sola crea per singola assunzione mi sembra eccessivo , inoltre devi aumentare l'acqua minimo a 500 Ml , poì se è monoidrata come presumo , devi tamponarla.
        I Bcca prima e post workout , oppure during e post workout , minimo 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo.

        Commenta


          #5
          è creatina veicolata, tri-and dictreatina malato, creatina monoidrata, creatina etil estere, creatina orotato, creatina gluconato
          11 grammi per bustina di cratina.. effervescente.

          i bcaa vorrei sapere solo quanto tempo prima mi consiliate di prenderle. thanks

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
            è creatina veicolata, tri-and dictreatina malato, creatina monoidrata, creatina etil estere, creatina orotato, creatina gluconato
            11 grammi per bustina di cratina.. effervescente.

            i bcaa vorrei sapere solo quanto tempo prima mi consiliate di prenderle. thanks
            i BCAA puoi prenderli 20 minuti prima

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
              è creatina veicolata, tri-and dictreatina malato, creatina monoidrata, creatina etil estere, creatina orotato, creatina gluconato
              11 grammi per bustina di cratina.. effervescente.

              i bcaa vorrei sapere solo quanto tempo prima mi consiliate di prenderle. thanks
              scusa posta la marca così vediamo cos'è e fine della fiera!
              io cmq sfrutterei il post w.o. come momento più importante per l'integrazione e sposterei la dose da pre a post!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                io cmq sfrutterei il post w.o. come momento più importante per l'integrazione e sposterei la dose da pre a post!![/quote]
                cosa intendi???

                la marca è la scitec ''crea-bomb''
                grazie

                Commenta


                  #9
                  prendi 5 gr prima e 5 gr dopo il wo. personalemnte di una ditta che dice
                  Se non hai ancora deciso che tipo di creatina sia migliore - prendile tutte
                  starei alla larga.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    il sito che pubblicizza l'integratore dice di prenderne mezza bustina...oppure tutta...11g in una botta sono eccessivi
                    Last edited by rafeli; 28-11-2009, 13:53:47.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
                      io cmq sfrutterei il post w.o. come momento più importante per l'integrazione e sposterei la dose da pre a post!!
                      cosa intendi??? che dopo il w.o. i muscoli dovrebbero essere "affamati" di alimenti (la famosa, quanto contraddittoria, finestra anabolica): quindi prenderei la crea subito dopo il w.o.

                      la marca è la scitec ''crea-bomb''
                      grazie[/quote]
                      si ha 11 g delle varie creatine per bustina...e non deve essere tamponata o veicolata...
                      in una sola dose mi sembrano eccessivi..io dividerei per colazione e post w.o. a stomaco vuoto.
                      Last edited by malfa81; 28-11-2009, 19:54:11.
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Ho letto la discussione e mi è sembrata molto interessante. Premettendo che non sono un BodyBuilder professionista e che mi sono affacciato su questo meraviglioso mondo da circa tre anni volevo chiedervi quali benefici porta veramente la creatina? mi è capitato di leggere pareri molto discordanti sulla sua funzione, modalità di assunzione ed effetti collaterali, pareri formulati da "esperti improvvisati", che non hanno fatto altro che confondermi ancora d piu le idee. Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione in merito? E importante assumerla per migliorarsi?
                        Il mio obbiettivo è aumentare la massa, ho 23 anni sono alto 1.80 e peso 80Kg inoltre integro la mia alimentazione con Proteine e BCAA. Grazie ragazzi

                        Commenta


                          #13
                          Messaggio di moderazione.

                          Originariamente Scritto da Chily Visualizza Messaggio
                          Ho letto la discussione e mi è sembrata molto interessante. Premettendo che non sono un BodyBuilder professionista e che mi sono affacciato su questo meraviglioso mondo da circa tre anni volevo chiedervi quali benefici porta veramente la creatina? mi è capitato di leggere pareri molto discordanti sulla sua funzione, modalità di assunzione ed effetti collaterali, pareri formulati da "esperti improvvisati", che non hanno fatto altro che confondermi ancora d piu le idee. Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione in merito? E importante assumerla per migliorarsi?
                          Il mio obbiettivo è aumentare la massa, ho 23 anni sono alto 1.80 e peso 80Kg inoltre integro la mia alimentazione con Proteine e BCAA. Grazie ragazzi
                          Sulla creatina esiste questo topic ufficiale:http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html

                          Così non deviamo dall'argomento di questo Thread che interessa specificamente un utente e la sua integrazione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            allora quando mi alleno prendo la creatina in questo modo??
                            5 gr 30 min prima dell alleamento
                            5 gr dopo l'allenamento
                            ok??
                            e quando non mi alleno come la prendo? in che momento della giornata?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggio
                              allora quando mi alleno prendo la creatina in questo modo??
                              5 gr 30 min prima dell alleamento
                              5 gr dopo l'allenamento
                              ok??
                              e quando non mi alleno come la prendo? in che momento della giornata?
                              Dovresti prenderla anche al mattino nel pre colaione quando ti alleni , invece nei giorni OFF 3-5 grammi pre colazione e 3-5 grammi nel pomeriggo , sempre a stomaco vuoto e sempre tamponandola

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎